Alberto di Monaco, l’ha fatto anche senza Charlene: il gesto ha stupito

Alberto di Monaco vivrà probabilmente il suo Natale più difficile. La sua amata consorte in una clinica svizzera ed i loro due bambini che non hanno vicino la mamma. Ecco allora che il papà ha fatto loro una sorpresa. Quale?

Alberto-di-Monaco-senza- Charlène-Altranotizia
Alberto-di-Monaco-Altranotizia

Si avvicina il Natale, la festa più bella dell’anno per tutti i bambini. Anche per Jacques e Gabriella, figli del principe Alberto di Monaco e della principessa Charlène. Per loro, quest’anno, si annuncia un Natale forzatamente più triste, senza la loro mamma. Dopo i mesi trascorsi nel suo paese di origine, il Sud Africa, la grave infezione all’orecchio, al naso e alla gola che l’ha costretta a subire tre interventi chirurgici, ora la principessa è ricoverata presso una clinica in Svizzera, per una convalescenza che si prospetta lunga.

Tra qualche giorno, il 10 dicembre, i due gemelli di casa Grimaldi festeggeranno il loro settimo compleanno. E proprio a distanza di qualche giorno dalla grande data, Alberto di Monaco ha fatto loro una gradita sorpresa. Quale?

Alberto di Monaco, la bellissima sorpresa per i gemelli

Proseguono intanto le dichiarazioni del Principe in cui conferma che la principessa è esausta, sia dal punto di vista fisico che psicologico e che “Non soffre di alcuna malattia incurabile. E non si tratta di un problema di coppia“, come ribadito al periodico francese Paris Match.

Ma ora il principe vuole concentrarsi soltanto sui suoi figli, Jacques e Gabriella. Con il loro compleanno alle porte e, poco dopo, le festività natalizie, Alberto di Monaco vuole assicurare ai suoi due bambini la massima serenità possibile. Per questo ha compiuto un gesto che ha lasciato tutti stupiti. Quale?

Non poteva esserci gesto più bello

E cosa c’è di meglio per due bambini che vogliono allontanare i tristi pensieri di un meraviglioso viaggio nel Christmas Village? Il Principe ed i gemelli sono stati accompagnati nello splendido villaggio natalizio dalla sorella di Alberto, Carolina, da suo figlio, Pierre Casiraghi, insieme alla moglie Beatrice Borromeo. E poi le foto di rito con familiari e parenti, tra enormi pupazzi e giostre piene di colori.

LEGGI ANCHE –> Alberto di Monaco diventa di nuovo padre? Disastrosa fuga di notizie

LEGGI ANCHE –> Alberto di Monaco è disperato: “ha bisogno d’aiuto”

Il tema di quest’anno nel villaggio è Natale in Canada. Un percorso all’interno di una piccola foresta di abeti naturali, dove si può incontrare Bonhomme carnaval, un pupazzo di neve, che è la mascotte del Natale canadese. Insomma, un bel gesto quello da parte di papà Alberto che ha stupito tutti quanti e che ha cercato di portare un po’ più di serenità nei cuori dei due bambini.

Villaggio-natalizio-Montecarlo-senza-Charlène-Altranotizia

Impostazioni privacy