Valentin Dumitru, dopo anni la rivelazione su Francesca: “usato come prodotto mediatico”

Valentin Dumitru, dopo diverso tempo, ha fatto alcune dichiarazioni scioccanti che riguardano la sua ex Francesca.

Valentin-Dumitru-e-Francesca-Tocca-rivelazione-Altranotizia
Valentin Dumitru e Francesca Tocca-Altranotizia

Valentin Dumitru è un ballerino, specializzato nella danza latina e proveniente dall’edizione diciannovesima di Amici. Attualmente lo si può ammirare sulla sua pagina Instagram, molto seguita, durante i suoi allenamenti. I suoi fan non mancano di sottolineare il suo talento e c’è chi si rammarica di non vederlo tra i docenti del talent.

Ma proprio a proposito del talent, il ballerino all’interno di questo, come sappiamo, ha avuto una storia con la sua collega Francesca Tocca, moglie di Raimondo Todaro. I due sono stati insieme per diverso tempo, ma poi hanno deciso di prendere strade diverse. Oggi, a distanza di tempo, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti Francesca che hanno lasciato perplesso il pubblico. Ecco cos’ha detto.

Valentin Dumitru, le sue scioccanti parole

Valentin e Francesca si sono conosciuti ad Amici 19. Lei già un’insegnante professionista e lui un giovane allievo. Scatta una passione intensa e travolgente, alimentata anche dalla crisi tra i coniugi Todaro. Una storia durata pochi mesi e, alla fine, un messaggio pubblico, attraverso Instagram, da parte della ballerina che ha annunciato: “mi sento di annunciarvi io e Vale non stiamo più insieme. Con questo vi chiedo solo un po’ di rispetto per me e per lui“.

Lei lavora tuttora nel talent e, secondo il gossip di questi mesi, da quando è cominciata l’attuale edizione di Amici, c’è stato un  riavvicinamento tra lei e suo marito Raimondo, insegnante della scuola di Amici. Anzi, Francesca ha dichiarato a Chiho sentito che la mia volontà era quella di stare vicino a Raimondo“, confermando non solo il loro ritorno di fiamma ma quanto, in verità, non si siano mai detti addio veramente.

Inoltre, Todaro ha confessato al magazine DiPiù di desiderare un altro figlio dalla sua amata, oltre alla loro primogenita. Testualmente: “Jasmine desidera da sempre un fratellino o una sorellina. Ci stiamo pensando seriamente“, aggiungendo anche “non subito, dobbiamo sistemare alcune cose” quindi non è un progetto di vita imminente.

In questo tripudio di felicità e amore, è riapparso e intervenuto Valentin che ha espresso il suo punto di vista su questo grande ritorno d’amore. Ma le sue parole sono apparse per così dire molto ‘pungenti’.

“Usato come prodotto mediatico”

Valentin Dumitru di recente ha commentato il bacio scoccato tra la sua ex fidanzata e il marito Raimondo in una puntata di Amici. Ha sottolineato che quanto successo è solo pura visibilità mediatica. Infatti, tramite i social, ha informato il pubblico su quale fosse la sua opinione: “quando chiudi una donna dentro una gabbia di oro, usandola come prodotto mediatico per udienza, non hai riconquistato il suo cuore, le hai solo tagliato le ali, sapendo che libera e sola può volare più in alto di te“.

LEGGI ANCHE —> Francesca Tocca, l’avete mai vista com’era prima di Amici? | Non crederete ai vostri occhi

LEGGI ANCHE —> Francesca Tocca e Todaro: l’amara verità sulla rottura | Dopo anni i motivi

Parole forti e taglienti che possono celare ancora un sentimento per la donna contesa, come se non l’avesse mai dimenticata nonostante i motivi che abbiano portato alla rottura. Oppure, più semplicemente, è la propria visione della realtà, magari corrispondente al vero, magari no. Chissà se i diretti interessati risponderanno a tale provocazione, chiarendosi e ritrovandosi in serenità tutti insieme.

Valentin-Dumitru-e-Francesca-Tocca-rivelazione-Altranotizia

Impostazioni privacy