Home Spettacolo Wanda Nara, spunta la foto del tutto al naturale: stenterete a riconoscerla

Wanda Nara, spunta la foto del tutto al naturale: stenterete a riconoscerla

1846
0

Wanda Nara è un personaggio presente costantemente sui giornali, sia per le questioni riguardanti la sua vita privata, sia per quelle riguardanti quella professionale, come procuratore di suo marito Mauro Icardi. Intanto spunta una foto dove non sembra lei.

Wanda Nara foto al naturale -altranotizia
Wanda Nara-Altranotizia

Wanda Nara è tante cose insieme, modella, ballerina, showgirl, procuratrice di suo marito, il calciatore del Paris Saint Germain,  Mauro Icardi. Ma, soprattutto, Wanda Nara è una donna e madre di 5 figli, nati dai suoi 2 matrimoni. Una vita talmente intensa e piena di impegni che pubblico e privato vanno a confondersi fino quasi alla loro totale fusione.

Tra qualche giorno, il 10 dicembre, la modella argentina compirà 35 anni, ma a quanto pare lo dovrà festeggiare lontano dal marito. Lei infatti è già a casa sua, in Argentina, mentre il marito non potrà raggiungerla per via degli impegni con il suo club. Intanto però appare una sua foto completamente al naturale. Avete visto com’è?

Wanda Nara, ecco com’è realmente al naturale

La modella e procuratrice argentina ha sempre vissuto la sua sfera privata e sentimentale all’interno del mondo del calcio. I due uomini che ha sposato sono due calciatori. Il primo marito, da poco diventato un ex calciatore, è stato Maxi Lopez, argentino anche lui, con il quale la bella showgirl è stata sposata dal 2008 al 2013. Dalla loro unione sono nati tre figli: Valentino, Benedicto e Constantino. Poi il divorzio a seguito di reciproche accuse di tradimento.

Dopo poco tempo, la modella argentina si è legata a Mauro Icardi, non soltanto calciatore argentino come Maxi Lopez ma, soprattutto, amico dell’ex marito. Nel 2014 è stato celebrato il loro matrimonio e tra il 2015 ed il 2016 sono nati le loro due figlie, Francesca ed Isabella.

Considerando invece com’è al naturale e non, la sua immagine sembra non risentire minimamente della differenza. Perché è sempre bellissima, sempre sorridente e con uno sguardo veramente profondo. Le sue foto, pubblicate con oculata periodicità sui suoi profili social, assicurano sempre decine di migliaia di like. E lo scatto in cui la bella Wanda appare al naturale è l’ennesima conferma di quanto sia bella.

Spunta la foto

Le foto che ritraggono Wanda Nara si possono trovare ovunque, sui quotidiani come sui siti specializzati in spettacolo ed in gossip, in tutte le più diverse situazioni. La si può ammirare a bordo piscina, durante una cena di gala, mentre sorseggia un cocktail o durante un ricevimento con suo marito o con gli amici. A testimonianza di quanto il personaggio sia seguito ed ammirato.

LEGGI ANCHE —> Wanda Nara, chi c’era prima di Icardi | Anche con lui è finita con un tradimento

LEGGI ANCHE —> Massimiliano Allegri esce finalmente allo scoperto: chi è la nuova fiamma

Ora però una Wanda Nara come non si è mai vista. Un primo piano intenso, con uno sguardo ammaliante ed un viso al naturale. Senza trucco e senza filtri, ma c’è da dire che la procuratrice di Mauro Icardi è sempre bellissima. Al naturale e non. Un’eleganza e uno sguardo magnetico da fare invidia a chiunque.

Wanda-Nara-naturale-Altranotizia

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here