Amici21, tra le allieve anche una ex Miss | Finalmente esce la verità

Amici21 ha regalato emozioni differenti come le appassionate sfide o gli amori nati all’interno del talent tra gli allievi della scuola più amata d’Italia. Ora il talent show più amato può vantare anche un’ex miss. 

Amici21, allieva miss-Altranotizia
Amici21-Altranotizia

Ad Amici21 sono entrate tutte le tipologie di allievi per esempio figli d’arte come LDA, ballerini già promettenti come Carola e Dario e che avevano già una loro realtà nella danza. Questa volta la persona che è entrata non è una new entry della TV. Sapete chi è?

Amici21 e l’allieva già nota

L’ingresso ad Amici21 di un volto già noto in tv sta facendo discutere e non poco. Per prima cosa la ragazza ha vinto la sfida e il suo ingresso non è stato preso molto bene da parte di una professoressa in particolare.

Il dibattito sul suo ingresso nella scuola di Amici21 è dovuto al fatto che l’allieva battuta era entrata nella scuola da soltanto una settimana. A questo punto avete capito stiamo parlando di Cosmary che ha battuto Virginia nella sfida di ballo giudicata da Garrison.

Ma cosa c’entra Cosmary col mondo dello spettacolo?

Ecco chi è la miss di Amici

Amici21 ha visto nella puntata del 5 Dicembre l’ingresso di una nuova ballerina la bella Cosmary. La giovane fa parte di una scuola di ballo del suo paese ed ha approfondito fin da piccola la sua passione per la danza.

Il suo ingresso è stato sicuramente un po’ penalizzato dalla polemica per l’uscita di Virginia ma su questo argomento è intervenuta anche Maria. La conduttrice ha difatti stoppato tutti i commenti superflui affermando che non si può penalizzare lei e denigrarla senza conoscerla.

La ballerina di origini pugliesi non è nuova al mondo dello spettacolo difatti ha partecipato con la fascia di Miss Cinema all’edizione di Miss Italia 2019 e si è classificata anche molto bene.

Ma non è finita qui perché la sua bellezza e la sua passione per la danza l’hanno portata a fare parte dei programmi X factor, Battiti live ed anche allo show di Cattelan, Da Grande, come ballerina professionista.

La nuova allieva promette molto bene e la sua bellezza non è la sola cosa che ha stupito Garrison ma ciò che ha colpito è stato il suo modo di interpretare e immedesimarsi nella coreografia.

LEGGI ANCHE —> Alessandra Celentano ‘tradita’ da Garrison: il gesto ha scatenato il caos

LEGGI ANCHE —> Amici, spoilerato un clamoroso arrivo: Maria stavolta ha fatto bingo

Dopo questo ingresso movimentato per via della prof Celentano che ha perso Virginia e non è stata contenta dovremmo attendere e vedere se la nuova alunna sarà all’altezza delle aspettative. Noi le auguriamo di fare un percorso meraviglioso!

Amici21 Cosmary ex miss

Impostazioni privacy