Eleonora Giorgi si sbottona su Clizia: “non ne ha le caratteristiche”

Eleonora Giorgi non vede l’ora che arrivi il nuovo anno, che le porterà un regalo meraviglioso. Suo figlio Paolo e la sua compagna Clizia Incorvaia attendono infatti un bel maschietto. E intanto lei parla della nuora e dice che…

Eleonora-Giorgi-e-Clizia-Incorvaia-si-sbottona-Altranotizia
Eleonora-Giorgi-e-Clizia-Incorvaia-Altranotizia

Eleonora Giorgi per tanti, forse per tutti, è rimasta ancora Nadia, la bella e disinvolta venditrice di enciclopedie porta a porta, fan sfegatata di Lucio Dalla, protagonista del film Borotalco, con e di Carlo Verdone. Un’interpretazione premiata anche con un David di Donatello. Era il 1982.

Nel 2022 quella pellicola di grande successo festeggerà i suoi primi quarant’anni e quella ragazza dai boccoli biondi e con gli occhi azzurri oggi è una donna che attende con ansia il nuovo anno perché ha intenzione di festeggiare, e alla grande, un altro grande evento.

Paolo Ciavarro, figlio dell’attrice e dell’attore Massimo Ciavarro, a febbraio diventerà padre di un maschietto ed Eleonora Giorgi ne approfitta per parlare un po’ della nuora, Clizia Incorvaia e ne dice di cose. Quali ad esempio?

Eleonora Giorgi e quella dolce sorpresa

Quell’edizione del Grande Fratello Vip ha creato qualcosa di grande per Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia. Ovvero la nascita di un grande amore, destinato a durare. E fra pochi mesi darà alla luce l’altro sogno più grande, la nascita del loro primo figlio.

Un amore bello e profondo, che però non ha così sorpreso la mamma di lui, Eleonora Giorgi. L’attrice ha ricordato come avesse previsto l’eventualità che suo figlio Paolo s’innamorasse dell’influencer: “Glielo avevo detto ancora prima che entrasse al Grande Fratello Vip“.

La sorpresa è invece arrivata quando la coppia le ha annunciato di attendere un bimbo. In una recente intervista al settimanale Mio ha anche spiegato il motivo di tale sorpresa: “Non me lo aspettavo da Paolo ma da mio figlio grande, Andrea“, invece Paolo ha fatto prima di suo fratello. Ha voglia di parlare l’attrice romana, anche, e soprattutto, della sua amata nuora Clizia. Cosa ha detto?

“Non ne ha le caratteristiche”

La Giorgi parla volentieri della donna che ha fatto perdere la testa al suo figlio minore, Paolo. L’arrivo del piccolo Gabriele, questo il nome scelto dalla futura coppia di genitori per il nascituro, sta facendo vivere a tutti un’attesa meravigliosamente bella e gioiosa.

LEGGI ANCHE –> Eleonora Giorgi, dopo anni il motivo dell’addio a Ciavarro | Non poteva finire peggio

LEGGI ANCHE –> Paolo Ciavarro e Clizia pronti alle nozze? Lei spiffera tutto

Ma Eleonora Giorgi ha ancora qualcosa da dire riguardo a Clizia e le sue parole sono un grande atto d’amore: “E’ una influencer ma non ne ha le caratteristiche: lei è madre, una donna del sud con dei concetti, è inclusiva: è fantastica!“. Parola di mamma Eleonora.

Eleonora-Giorgi-Altranotizia

Impostazioni privacy