Alessandra Celentano ‘tradita’ da Garrison: il gesto ha scatenato il caos

Alessandra Celentano è una presenza essenziale di Amici da molti anni ed è ormai un pilastro del talent. La professionista si è trovata faccia a faccia, nella puntata che andrà in onda il 5 Dicembre, con lo storico ‘rivale’ Garrison e l’esito è stato disastroso.

Alessandra Celentano contro Garrison amici 21
Alessandra Celentano-Altranotizia

La professoressa di ballo ‘più temuta’ di Canale 5 Alessandra Celentano ha avuto modo di rivedere nel corso di questa edizione di Amici il ballerino Garrison. Come tutti sappiamo i due hanno già alle spalle diversi scontri e le loro opinioni sono state sempre in contrapposizione. Questa volta però la maestra è rimasta davvero molto male per l’accaduto. Cosa è successo tra i due professionisti?

Alessandra Celentano contro Garrison

Alessandra Celentano è stata protagonista in questa ventunesima edizione di Amici di diverse polemiche e discussioni come per esempio con il prof Todaro per via delle affermazioni su Serena.

Ma recentemente è stata anche protagonista di una sfida con Lorella Cuccarini su una coreografia di Todaro. Questa esibizione è stata molto apprezzata dai fan e sia Alessandra che Lorella si sono messe in gioco ed hanno regalato un bel momento al programma.

La puntata di sabato 5 dicembre vedrà come giudice delle sfide di ballo il noto coreografo ed ex insegnate della scuola Garrison. Quello che è accaduto però non se lo aspettava nessuno.

Ecco cosa ha scatenato il caos

La Celentano ha scatenato un putiferio e come ha riportato anche Coomingsoon la delusione della professoressa è stata davvero evidente. Vediamo nel dettaglio che cosa è capitato.

Alessandra ha voluto un’allieva a tutti i costi dentro alla scuola e la ragazza ha ottenuto la maglia poco più di una settimana fa ed è stata messa in sfida. Il giudice della sfida di ballo è un veterano del programma ed è il mitico Garrison. La sfida era tra Virginia, entrata da poco ed allieva della Celentano, e Cosmary.

Dopo aver visto le esibizioni il giudice ha decretato il suo verdetto ma nessuno si aspettava un esito così. Il coreografo ha decretato la vittoria della sfidante condannando così l’allieva della Celentano ad abbandonare il suo posto dopo appena una settimana. A questo punto Alessandra ma anche la professoressa Peparini hanno acceso una discussione contro la decisione del giudice. Lui ha spiegato che Cosmary lo ha colpito tantissimo mentre la coreografia di Virginia non lo ha convinto più di tanto.

LEGGI ANCHE —> Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano sono rivali? Lo scatto le inchioda

LEGGI ANCHE —> Alessandra Celentano, il triste motivo per cui ha smesso di ballare: la confessione dopo anni

Il web si è infiammato perché la ragazza aveva appena conquistato il posto nel talent ed ha dimostrato comunque un grande talento nella danza. Anticipazioni alquanto scoppiettanti di Amici e a questo punto non resta che attendere di vedere la prossima puntata per vedere questo nuovo scontro capitanato da Alessandra Celentano!

Alessandra Celentano contro Garrison amici 21

Impostazioni privacy