Amici, spoilerato un clamoroso arrivo: Maria stavolta ha fatto bingo

Amici, qualcosa di inatteso è stato spoilerato e l’anticipazione ha fatto il giro del web. Maria De Filippi non sbaglia un colpo! 

Amici Maria de Filippi ospite spoiler
Amici-Maria De Filippi-Altranotizia

La padrona di casa di Amici ha sempre avuto ottime idee che hanno portato ascolti elevati al programma. Questa volta la De Filippi si è superata. Di cosa si tratta?

Amici, spoiler non ‘autorizzato’: ecco di che cosa si tratta

Amici 21 ha riscosso un successo stratosferico ma come sempre del resto. In questa edizione abbiamo visto sicuramente litigi e discussioni tra professori ma anche tra professori e allievi. Il programma ci ha mostrato anche l’amicizia e l’amore come per esempio Albe e Serena o la coppia non ancora coppia LDA ed Elena. Inevitabilmente però abbiamo visto anche richiami ufficiali come lo stesso LDA ad inizio percorso per svogliatezza o Flaza che ha dovuto rinunciare al posto nella scuola più amata d’Italia.

Maria De Filippi ha pensato minuziosamente, come ogni anno, agli ospiti da chiamare per le diverse puntate e ovviamente mantiene il massimo riserbo a riguardo. Qualcuno però, già noto per i suoi spoiler in passato, ha rivelato qualcosa che la conduttrice non avrebbe voluto sentire. Di che spoiler si tratta e soprattutto chi è l’autore?

Maria ha fatto centro!

La scuola più famosa d’Italia è sempre stata un trampolino di lancio sia per i cantanti emergenti che per i nuovi singoli di artisti già noti al panorama musicale. Chi ha spoilerato fa parte della seconda categoria ed è quindi un vip a tutti gli effetti. Stiamo parlando di Fedez che ha da poco lanciato il nuovo singolo intitolato Sapore.

Il marito della Ferragni non è nuovo nel dare notizie che non sarebbero dovute trapelare, si pensi per esempio con l’anticipazione della canzone che ha portato a Sanremo con Giulia Michelin che ha fatto uno scalpore mediatico pazzesco ma soprattutto poteva costare la partecipazione del duo al festival.

Il rapper in una delle sue dirette ha pronunciato queste parole: “La notizia è che, non so quando, andrò ad Amici per cantare Sapore” e così ha avvisato i fan della partecipazione! Ma non contento e soprattutto senza pensare ha proseguito: “L’idea geniale è che ho proposto di creare una coreografia coi ragazzi, coi ballerini, di insegnarmela e ballarla mentre canto il pezzo”.

Solamente l’intervento di Chiara Ferragni che ha ripreso il marito dicendo che forse era una cosa da mantenere segreta ha fatto capire a Fedez di aver nuovamente fatto un ‘errore’. Il cantante ha prontamente avvisato i fan dicendo: “Piccolo dubbio, quella piccola cosa che vi ho detto di Amici, non so se potevo dirla. Mi ha fatto venire il dubbio mia moglie e forse non mi chiameranno più”.

LEGGI ANCHE—> LDA ci ricasca un’altra volta: il video lo inchioda

LEGGI ANCHE—> Amici, scoppia la passione tra due alunni: “le piace quello”

Sta di fatto che come sempre Maria azzecca gli ospiti e con Fedez non può che aver fatto bingo!

Amici fedez proporrà il suo nuovo singolo

Impostazioni privacy