Elena Santarelli, finalmente il lieto annuncio | Nessuno se l’aspettava

Elena Santarelli ha pubblicato da poco un annuncio davvero molto speciale sulla sua pagina Instagram e tutti hanno accolto la novità con emozione dimostrando affetto e tanta dolcezza. La modella è molto amata dal pubblico ma che sorpresa ha riservato ai suoi fan? Scopriamo qual è stata la lieta notizia.

elena-santarelli-notizia-Altranotizia
Elena-Santarelli-Altranotizia

Elena Santarelli ha condiviso con i followers che la seguono sui suoi canali social ufficiali un messaggio molto speciale: che novità bolle in pentola per la showgirl? Ecco cosa ha annunciato.

Elena Santarelli, la lieta notizia

Elena Santarelli è una modella molto amata che ha avuto negli anni un successo sempre maggiore. Ha posato per i brand italiani e internazionali più importanti, tra questi Parah, Sandro Ferrone, Effek e tanti altri. È fidanzata dal 2006 all’ex calciatore Bernando Corradi e i due si sono sposati sette anni fa. Oggi hanno anche due splendidi bambini. 

Elena Santarelli conta sul suo canale Instagram quasi 1.900.000 followers con i quali ama condividere gli scatti della sua vita privata, ma anche i successi professionali e alcuni momenti molto speciali. Per questo motivo ha appena pubblicato un annuncio particolare che tutti i seguaci della showgirl hanno accolto con tantissimo entusiasmo.

Un libro da mamma

Ecco cosa ha scritto la Santarelli su Instagram il 7 dicembre: “Cosa succede quando: “Una mamma non lo sa?” Il mio diario delle imperfezioni è tutto in questo libro.. quanti errori 😅 commessi.. Migliorare si può, grazie ai consigli pratici di La Verardo.”

Con questo messaggio ai followers Elena ha annunciato che è appena stato pubblicato il suo libro, dal titolo “Quando una mamma non lo sa”, che rappresenta il secondo capitolo, il sequel della sua prima esperienza letteraria autobiografica. La Santarelli infatti già due anni fa aveva realizzato il libro “Una mamma lo sa” pubblicato per la casa editrice Edizioni Piemme, in cui aveva raccontato la sua esperienza con l’avventura bella ma non sempre semplice della maternità.

Il secondo volume appena uscito in libreria è stato scritto a quattro mani con la psicologa Anna Rita Verardo e offre molti spunti di riflessioni e consigli dedicati ai genitori.

LEGGI ANCHE—> Elena Santarelli, dopo la tremenda malattia del figlio: “mi sono vergognata a farlo”

LEGGI ANCHE—> Elena Santarelli e il suicidio che l’ha stravolta | La drammatica confessione dopo anni

Con quest’opera Elena dimostra, di nuovo, di essere oltre che una talentuosa donna di spettacolo e una modella meravigliosa anche una scrittrice che, come madre vuole aiutare altre donne che condividono i suoi stessi dubbi di mamma.

Elena-Santarelli-libro-Altranotizia

Impostazioni privacy