Michelle Hunziker ed Eros, beccati così: i fan sognano

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti hanno fatto sognare tutti gli italiani con la loro storia d’amore. I due sono stati beccati insieme per una speciale occasione ed i fan sognano ad occhi aperti!

Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti-Altranotizia
Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti-Altranotizia

Michelle Hunziker e Eros sono stati insieme e la loro storia ha appassionato ed affascinato i telespettatori. Quando la coppia si è lasciata il pubblico ha accusato il colpo e non ha mai smesso di sperare in un ritorno di fiamma tra i due personaggi pubblici. Di recente i due ex si sono mostrati insieme. Ma dove e per quale occasione?

Michelle Hunziker ed Eros, beccati insieme

Michelle Hunziker ha sicuramente saputo fin da piccolina che avrebbe sposato Eros Ramazzotti. Ha raccontato infatti al giornale Elle che un giorno all’età di 9 anni mentre stava guardando la TV con sua madre, vide Eros e disse con la mamma che lo avrebbe sposato. La donna ha un’ammirazione immensa per il suo ex marito e non lo nasconde per niente.

La storia d’amore tra la bella conduttrice ed il cantante è stata il coronamento di un sogno ed ha portato al formarsi di una meravigliosa famiglia con l’arrivo nel 1996 di Aurora la figlia tanto desiderata della coppia.

Il famoso cantante ha dedicato, ovviamente, alla figlia la canzone Aurora che ha stretto il cuore di tutti i fan. Eros ha anche composto per la sua musa Michelle con cui nel 1998 convolò a nozze e per sette anni la loro storia è stata sulla bocca di tutti e molto invidiata. L’amore tra i due è finito ed i fan sono rimasti delusi. La coppia ha dato un esempio incredibile di come ci si lascia da persone mature.

I rapporti sono rimasti buoni per la crescita della figlia allora molto giovane. In questa maniera la ragazza non ha mai sofferto più di tanto vedendo i genitori in buoni rapporti. Pochi giorni fa Eros e Michelle Hunziker hanno fatto sognare i fan dopo che i due sono stati protagonisti insieme di un bello scatto. Di cosa si tratta?

Ecco la verità

Michelle Hunziker e Ramazzotti sono stati avvistati insieme per un’occasione speciale. Il 5 Dicembre 1996 è nata Aurora e per i 25 anni della loro bambina hanno dimostrato l’ennesimo atto di maturità e sono stati vicini per dare il massimo dell’affetto alla figlia.

LEGGI ANCHE —> Michelle Hunziker sul marito Tomaso Trussardi: “E’ arrivato e ha sfondato la porta del..:”

LEGGI ANCHE —> Michelle Hunziker, il tristissimo retroscena dopo anni: “Eros era il male e mi allontanarono…”

La festeggiata ha postato una foto di famiglia dove riceve due baci sulle guance dai genitori ed il suo sorriso fa trasparire l’amore e la felicità di questa famiglia.

Michelle Eros e aurora

Impostazioni privacy