Gigi D’Alessio, l’annuncio l’ha reso un padre orgoglioso: i fan gioiscono con lui

Gigi D’Alessio è molto fiero di lui e anche i fan lo sono altrettanto, impazzendo di felicità. Ecco cosa sta succedendo.

Gigi-D'Alessio-figlio-Altranotizia
Gigi D’Alessio-Altranotizia

Gigi D’Alessio non ha bisogno di presentazioni. Il grande artista neo-melodico partenopeo ha fatto sognare con le sue meravigliose canzoni e, attualmente, è il giudice di The Voice Senior, condotto da Antonella Clerici, cominciato il 26 novembre, su Rai Uno.

Ma non solo lui poiché c’è un altro creativo in famiglia che sta seguendo le sue orme e, proprio, in questi giorni, ha ricevuto la più gioiosa delle soddisfazioni. Di cosa si tratta?

Gigi D’Alessio, la bella notizia non lo può che rendere ancora più orgoglioso

Gigi D’Alessio è impegnato sull’emittente Rai, insieme ai suoi compagni d’avventura Loredana Bertè, Orietta Berti e Clementino, per la seconda edizione di The Voice Senior. Nel frattempo, tramite il suo profilo social, ha comunicato le date posticipate del suo tour Noi due tour-A gentile richiesta, previsto per i mesi di ottobre e novembre 2022.

Come la carriera, anche la vita privata procede a gonfie vele. Ormai la storia d’amore con la sua collega Anna Tatangelo si è conclusa da diverso tempo e ora ha ritrovato la serenità con Denise Esposito, da cui aspetta un figlio. Infatti, il cantante, tramite un’intervista rilasciata a Novella 2000, ha confermato “divento papà del mio quinto figlio a gennaio“.

Inoltre, ha parlato della sua fidanzata, descrivendola come una ragazza dolcissima e riservata. Non a caso, la giovane Denise non appartiene al mondo dello spettacolo ed è una studentessa di Giurisprudenza, con la nobile ambizione di divenire un avvocato di fama.

La situazione non potrebbe essere più rosea e ciò riguarda anche un altro componente della famiglia D’Alessio che ha appena ricevuta una notizia inaspettata ed emozionante, ripagandolo così di tanto impegno.

Il grande annuncio

Trattasi del figlio Luca, conosciuto meglio come LDA. E’ l’attuale concorrente di Amici 21. Un percorso intenso e non privo di soddisfazioni con qualche caduta e crisi per l’allievo di Rudy Zerbi ma, finalmente, ecco la bellissima notizia che ha mandato in visibilio i fan: il ragazzo ha ricevuto il Disco D’Oro per Quello Che Fa Male, una canzone dalla sfumature amorose e poetiche.

LEGGI ANCHE —> Gigi D’Alessio , che gran risveglio: è nata una nuova avventura

LEGGI ANCHE —> LDA ci ricasca un’altra volta: il video lo inchioda

Tanti i commenti di sostegno e supporto tra cui quello di Anna Tatangelo e, immancabile, il messaggio di Gigi che ha scritto “orgoglioso di essere tuo padre“. Una pioggia di sinceri complimenti e c’è chi ipotizza una sua possibile vittoria al talent show della regina Maria De Filippi, che ha da poco festeggiato il suo compleanno. Come andrà a finire?

Luca-D'Alessio-Disco-D'Oro-Altranotizia

Impostazioni privacy