Gianmaria Antinolfi è bellissimo ma il fratello lo batte: giudicate direttamente voi

Gianmaria Antinolfi è sicuramente un ragazzo apprezzato dalle donne per il suo aspetto fisico ma anche suo fratello non è certo da meno in quanto a bellezza.

Gianmaria Antinolfi, Gf Vip-altranotizia
Gianmaria Antinolfi, Gf Vip-Altranotizia

L’avventura di Gianmaria Antinolfi all’interno del Grande Fratello Vip sta continuando a fare discutere ma il concorrente sta portando avanti il suo percorso senza stare troppo ad ascoltare le critiche sia dentro alla casa che quelle provenienti dall’esterno.

La sua bellezza lo ha portato ad avere donne bellissime ma voi avete mai visto suo fratello?

Gianmaria Antinolfi, ecco chi è il fratello

Gianmaria Antinolfi, attuale inquilino del Grande Fratello Vip, ha 36 ed è originario di Napoli e proviene da una famiglia molto unita. Il ragazzo ha frequentato il liceo classico e dopo si è laureato in economia aziendale con successivo master in management.

La sua popolarità è esplosa nel 2020 quando è stato immortalato con Belen Rodriguez. I due hanno avuto un breve flirt che però è rimbalzato su tutte le testate giornalistiche anche perché in quel momento lui non era libero. Gianmaria infatti stava frequentando Dayane Mello che appena ha saputo dai giornali del comportamento del gieffino si è scagliata contro di lui.

Dopo queste due frequentazioni ha dichiarato di aver avuto un flirt anche con Soleil Sorge che è una coinquilina del Gf Vip. Nella clip di presentazione del reality si è definito come un seduttore che piace alle donne.

Nella casa più spiata d’Italia Antinolfi ha subito notato Shopie Codegoni ed ha iniziato una conoscenza più stretta che ancora oggi va avanti tra tira e molla per la poca convinzione della gieffina.

Pochi giorni fa dopo la festa che il gf vip ha concesso ai ragazzi qualcosa ha scatenato la passione ed un ritorno di fiamma tra i due.

Gianmaria è si un latin lover ma ha anche sempre raccontato di essere molto unito ed attaccato alla sua famiglia e sui social dove ha postato spesso foto con i suoi cari. Ha una sorella ed un fratello più piccolo che abbiamo visto il 25 Ottobre nella casa più spiata d’Italia. Ma cosa si sa del bellissimo fratello del gieffino?

Ecco chi è e cosa fa

Gianmaria Antinolfi non ha mai negato di essere super legato ai suoi familiari e di passare molto tempo con loro. Abbiamo conosciuto il fratello in un breve parentesi durante la sorpresa all’interno del reality.

Il bellissimo ragazzo si chiama Francesco Perillo e si è presentato al pubblico per sostenere il gieffino nel suo percorso ed ha subito conquistato tutti ma soprattutto le donne!

Il ragazzo ha un cognome diverso dall’imprenditore perché lui è figlio dello scomparso Achille Perillo, noto dentista. Francesco si è laureato in odontoiatria ed ha uno studio dentistico purtroppo per molte donne che se lo sono chieste anche sui social di lui non si conosce altro e non si sa nemmeno se sia single o fidanzato.

LEGGI ANCHE —> “Ho fatto un disastro”: Sophie Codegoni ammette tutto

LEGGI ANCHE —> Dayane Mello, perché è finita con Gianmaria | Qualcuno ha spifferato finalmente tutto

In occasione della sua laurea, Gianmaria Antinolfi, ha pubblicato un bellissimo scatto con una dolce dedica:È incredibile quanto meraviglioso tu sia diventato”.

Gianmaria Antinolfi e Francesco Perillo

Impostazioni privacy