Eleonora Daniele, ‘beccata’ con noto volto di Ballando: il web va in tilt

Eleonora Daniele è una giornalista che da anni accompagna i nostri pomeriggi con la sua trasmissione Storie italiane. La conduttrice è stata “beccata” insieme ad un volto noto di Ballando con le stelle. Qual è questo volto?

Eleonora-Daniele-beccata-Altranotizia
Eleonora-Daniele-Altranotizia

Eleonora Daniele è ormai da anni la conduttrice di Storie Italiane, un’immersione nella quotidianità del nostro paese con il racconto di storie che paiono spesso ordinarie, ma che poi, ad un ascolto più approfondito, diventano spesso straordinari esempi di umanità. Lei, da grande professionista dell’informazione e della comunicazione, governa e dirige il tutto avvalendosi anche del supporto di illustri professionisti.

E all’interno della sua trasmissione dedica spazio anche ai reality e a notizie che riguardano il mondo dorato dei Vip. Sul finire della trasmissione lascia spesso uno spazio dedicato specificamente al dancing show del sabato sera, Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci.

Qualche giorno fa è ha ospitato un concorrente del programma del sabato sera ed è lo stesso volto noto che è stato pizzicato sul web insieme alla stessa Eleonora Daniele. Di chi stiamo parlando?

Eleonora Daniele e Ballando con le stelle

Eleonora Daniele sa bene quanto possa essere gradito, all’interno della sua trasmissione, uno spazio dedicato al dancing show del sabato sera. Un programma di successo, seguito da milioni di telespettatori, che ha al suo interno tante personalità famose unite dalla volontà di mettersi in discussione attraverso il ballo, offre infiniti spunti di discussione.

Un concorrente tra i più ammirati e seguiti del programma condotto da Milly Carlucci è stato ospite a Storie Italiane. Il suo nome? Sabrina Salerno. Alla giornalista la cantante genovese ha raccontato la sua esperienza all’interno del dancing show e di come si sia trovata subito bene grazie a Milly Carlucci ed agli altri componenti dello staff.

La cantante ha anche risposto per le rime ad una ballerina che le ha fatto notare come avesse la schiena rigida e fosse poco armonica durante l’esibizione di sabato scorso. La cantante ha ammesso lei stessa come all’inizio fosse rigida, ma grazie a Samuel Peron, il  ballerino che si esibisce insieme a lei, è molto migliorata. “Se uno mi parla solo dell’ultima esibizione senza vedere le altre performance io dico solo di guardare le altre puntate“. Ma tra Eleonora Daniele e Sabrina Salerno non è finita qui.

Ancora insieme

La giornalista e la cantante sono amiche e questa loro amicizia l’hanno voluta anche immortalare sul web. Sul profilo della giornalista è apparsa una bellissima foto che le ritrae insieme e sorridenti. Inutile dire che quell’immagine ha ottenuto una valanga di like e ha mandato in tilt il web.

LEGGI ANCHE –> Eleonora Daniele e la lacerante mancanza | La confessione ha colpito tutti

LEGGI ANCHE –> Eleonora Daniele, lascerà veramente la tv per sempre? Un post rivela tutto

Ecco le parole della conduttrice che hanno fatto da cornice alla loro foto insieme: “Con la mia amica @sabrinasalernofficial , bravissima e strepitosamente bella , e stasera ci farà emozionare ..? Credo proprio di sì …❤️”

Eleonora-Daniele-Sabrina-Salerno-beccate-insieme-Altranotizia

Impostazioni privacy