Home Spettacolo Sanremo 2022, clamoroso ritorno: lui sì che farà la differenza

Sanremo 2022, clamoroso ritorno: lui sì che farà la differenza

433
0

A Sanremo 2022 è previsto un grande ritorno che ha reso felici i più appassionati. Ecco di chi stiamo parlando.

Sanremo-2022-ritorno-Altranotizia
Sanremo 2022-Altranotizia

Sanremo 2022 è pronto per tornare il 1 febbraio fino al 5 febbraio. Un appuntamento imperdibile, condotto ancora una volta da Amadeus che, con questa edizione, fa il tris. Si stanno delineando tutti gli aspetti organizzativi per rendere l’evento ancora più magico.

E questo è dovuto anche a un grande ritorno, inaspettato, che ha fatto impazzire i fan. L’ensemble non fa che crescere la curiosità e aumentare la trepidazione, anche se ancora si dovrà aspettare. Ma nel frattempo, ecco svelato il nome tanto atteso.

Sanremo 2022, chi rivedremo sul palco dell’Ariston?

Grandi novità per la prossima edizione del Festival di Sanremo, tra cui, soprattutto, la lista dei 22 Big in gara, annunciati pochi giorni fa dallo stesso conduttore. Si citano alcuni nomi come Gianni Morandi, Emma, Giusy Ferreri, Le Vibrazioni e tanti altri.

Ma non sono mancati anche molteplici eliminazioni dalle selezioni e già si è generato del malcontento. Ad esempio Pago, ex marito di Miriana Trevisan, è stato escluso e ha già espresso il proprio disappunto sui social, alludendo alle scelte effettuate “certo è che non si può dire che quelli del Festival siano coerenti. Molti sì sono sempre gli stessi proprio come i no“.

Anche il duo Jalisse si è ripresentato per le selezioni canore ma senza successo. E lo sfogo social non è tardato ad arrivare, sottolineando “la famosa ripartenza non è per tutti; noi Jalisse non abbiamo spazio sul pentagramma del Festival di Sanremo“. I loro fan si sono prodigati al sostegno e al supporto, mettendo perfino in dubbio su come vengano compiute certe scelte.

A fronte di questo generale malumore, c’è però una grande notizia che annuncia un ritorno, sul palco dell’Ariston, che tutti speravano. Ecco di chi si tratta.

Il grande ritorno

Sul palco del Festival di Sanremo 2022 è confermata la presenza del direttore d’orchestra più benvoluto dal pubblico: Beppe Vessicchio. Ed è stato proprio lui ad annunciarlo, durante la diretta della trasmissione radiofonica Non Stop News su RTL 102.5.

Infatti, è intervenuto, tramite collegamento da casa, affermando “io, da ieri sera, penso di aver avuto la conferma che sarò sul palco di Sanremo perché ho un rapporto produttivo con Le Vibrazioni“. Si deduce, quindi, non solo il suo ritorno ma anche un’anteprima di quale Big dirigerà.

LEGGI ANCHE —-> Sangiovanni a Sanremo 2022? La risposta del cantante gela

LEGGI ANCHE —-> Sanremo, brutto risveglio per Amadeus: fioccano le prime (velenose) critiche

Una bellissima notizia che dona lustro all’evento più emozionante dell’anno, come se fosse una festa, Eh sì, poiché è così che l’ha definito il Maestro Vessicchio, durante un’intervista all’Adnkronos: “per me è come una festa comandata, c’è Natale, Capodanno e c’è Sanremo“. E noi non potremmo essere più d’accordo!

Beppe-Vessicchio-Altranotizia

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here