Home Spettacolo Paolo Bonolis senza freni sull’ex moglie: “ci sentiamo quando…”

Paolo Bonolis senza freni sull’ex moglie: “ci sentiamo quando…”

2125
0

Paolo Bonolis è un personaggio che ha sempre vissuto la sua vita pienamente, in ambito professionale come in quello privato. Ed ora è tornato a parlare della sua prima moglie e lo fa a modo suo, senza freni.

Paolo-Bonolis-senza-freni-Altranotizia
Paolo Bonolis-Altranotizia

Paolo Bonolis non ha soltanto una carriera professionale che tra poco taglierà il fantastico traguardo dei quarant’anni di attività, ma anche una vita privata dove l’amore ha sempre avuto un ruolo primario. Oggi il conduttore romano è felicemente legato a Sonia Bruganelli, che ha sposato nel 2002 e dalla cui unione sono nati tre figli: Silvia, Davide ed Adele.

Ancora prima che con l’attuale opinionista al Grande Fratello Vip 6, Paolo Bonolis ha vissuto un’altra importante storia d’amore. Erano i primi anni ’80 quando il conduttore si è perdutamente innamorato di una giovane ragazza americana, di nome Diane Zoeller. Entrambi giovanissimi ed innamoratissimi, hanno deciso di compiere il grande passo e nel 1983 si sono sposati.

Dalla loro relazione sono nati due figli: Stefano e Martina, ma dopo poco i due hanno deciso di dividersi. Il loro matrimonio è durato cinque anni, nel 1988 è arrivata la separazione. Sono passati tanti anni da quella separazione, ma oggi com’è il rapporto del conduttore con l’ex moglie americana?

Paolo Bonolis senza freni sull’ex moglie

Diane Zoeller è stata senza dubbio una donna importante nella vita di Bonolis e non soltanto perché è stata colei che lo ha reso padre per ben due volte. Entrambi con personalità marcate ed idee precise riguardo al loro futuro. Probabilmente i fitti impegni professionali dell’uno e dell’altra hanno poi portato la coppia all’inevitabile decisione di dividersi.

Paolo appena tornato in Italia ha iniziato a spiccare il volo grazie alla conduzione di un programma per bambini che in quegli anni ha riscosso un enorme successo, Bim Bum Bam. Mentre Diane Zoeller, dopo essersi divisa dal conduttore ha proseguito gli studi universitari laureandosi poi presso la Fairfield University nel Connecticut. Oggi è una stimatissima psicologa.

Durante un’intervista al Maurizio Costanzo Show, Paolo Bonolis, parlando della sua ex moglie e dei loro attuali rapporti dopo il divorzio, ha detto che: “Con Diane ci sentiamo invece quando capita”.

Con i figli invece…

Nonostante la grande distanza che divide l’Italia dagli Stati Uniti, Bonolis ha frequenti contatti con i suoi due figli, Stefano e Martina. Entrambi sono sposati, vivono e lavorano anche loro negli States, come la loro mamma. Da poco Martina ha fatto anche un bellissimo regalo ai suoi genitori.

LEGGI ANCHE –> Lui è Stefano e vive con la sorella in America | Ecco come sono oggi i figli di Paolo Bonolis

LEGGI ANCHE –> Paolo Bonolis, la rivelazione su Sonia Bruganelli: le comiche!

Un regalo di nome Theodore, che ha trasformato il conduttore romano in un felicissimo nonno. Insomma, una bella famiglia allargata che dimostra come l’amore, l’affetto e i rapporti possano continuare e durare nel tempo anche se i matrimoni finiscono.

Diane-Zoeller-senza-freni-Altranotizia

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here