Amici, LDA l’ha combinata grossa: “mi fai sentire umiliato”

Nonostante i numerosi successi, LDA sta vivendo, in queste ore, momenti di tensione, a causa di un pesante scontro all’interno di Amici.

LDA-Amici-2021-scontro-Altranotizia
LDA-Altranotizia

Soddisfazioni e cadute fanno parte della vita e così è accaduto a LDA, il figlio minore di Gigi D’Alessio e Carmela Barbato. Ha appeno vinto il desiderato Disco D’Oro per l’inedito Quello Che Fa Male ma, in queste ore, ha commesso un grande scivolone che lo ha portato a scontrarsi con un membro importante del cast di Amici.

Il percorso artistico all’interno del talent, d’altronde, costituisce un trampolino di lancio per i giovani ma anche una scuola di vita, dove si impara, si cresce e si commettono anche errori. Perciò, ecco come sono andati realmente i fatti.

Amici, LDA questa volta l’ha combinata davvero grossa

LDA sta compiendo un percorso intenso ad Amici 2021. Non sono mancati confronti, soprattutto all’inizio, in quanto considerato ‘un figlio di‘ ma non sono tardate ad arrivare grandi soddisfazioni come il Disco D’Oro, la vittoria della Oreo Challenge e la gara di canto, ottenendo anche i più sinceri complimenti da parte di Christian De Sica, in qualità di giudice esterno.

Non solo poiché c’è un altro suo inedito, da poco uscito e già in vetta: trattasi di Scusa, un brano intenso con sfumature malinconiche. La reazione social è esplosa in un tripudio di complimenti e tra gli utenti, c’è chi ravvede possa essere il vincitore di Amici 21 o chi ritiene che anche quest’ultima canzone possa aggiudicarsi l’agognato Disco D’Oro.

In vista di tutte queste conquiste, anche Maria De Filippi, durante la puntata, ha espresso il proprio parere e, rivolgendosi al piccolo D’Alessio, ha affermato “oggi abbiamo fatto man bassa“. Nonostante questi giorni di trionfo, le ultime ore si sono rivelate tese e angoscianti, a causa di scontri che hanno coinvolto LDA.

Ecco cos’è accaduto

Ci sono malumori all’interno della Scuola che incrinano i rapporti tra insegnanti e allievi, proprio a causa del comportamento di questi ultimi. Ancora una volta, le casette dove alloggiano si sono mostrate poco pulite e in disordine, questo a dimostrazione della poca cura da parte loro.

In questa situazione generale è coinvolto anche LDA che è stato ripreso dal suo mentore Rudy Zerbi, il quale lo ha rimproverato aspramente, dicendogli: “mi fai sentire umiliato. E se mi sento umiliato io non so tu come dovresti sentirti. Non stai rispettando perché te ne freghi“, aggiungendo anche “tu da oggi e per tutta la settimana pulisci tutta la casa per tutti, i bagni, le camere, per tutti“, dando così inizio al temibile provvedimento disciplinare.

LEGGI ANCHE —> Amici21, tra le allieve anche una ex Miss | Finalmente esce la verità

LEGGI ANCHE —> LDA ci ricasca un’altra volta: il video lo inchioda

LDA ha cercato di difendersi come meglio ha potuto, sostenendo che non tutto il disordine è a lui imputato anche se ha ammesso “sulle valigie, sì, sono miei perché non so dove metterle“. Nonostante questo, il ragazzo ormai è in punizione. Vedremo quali saranno i prossimi sviluppi.

LDA-e-Rudy-Zerbi-Altranotizia

Impostazioni privacy