Uomini e Donne, una coppia è già scoppiata: eppure sembravano così innamorati

Uomini e Donne, una coppia formata da pochissimo e molto amata dal pubblico ha stupito in questi giorni per aver annunciato la loro separazione.

Uomini e Donne, coppia si è già lasciata
Uomini e Donne-Altranotizia

Uomini e Donne di recente ha stupito il pubblico con una giovane coppia che si è formata addirittura molto prima rispetto alla fine del trono. I due sono sembrati innamorati e molto presi ma le ultime notizie hanno svelato tutt’altro. Di cosa si tratta?

Uomini e Donne, amata coppia si è lasciata

Il trono classico di Uomini e Donne ha visto in questa nuova edizione formarsi una coppia di giovani ragazzi che da subito sono sembrati in sintonia perfetta. Anche se dopo circa un mese e mezzo tutto sembra essere cambiato. Alcune voci su una possibile crisi tra i due erano circolate già tempo fa, come aveva anticipato Amedeo Venza, ma la notizia era stata smentita prontamente. I fan però hanno continuato a notare che anche sui social i ragazzi erano distanti e le domande su quello che realmente stava accadendo tra i due si sono moltiplicate.

La coppia ha confermato la crisi ma non solo e anzi ha fatto un annuncio inaspettato che ha gelato tutti quanti. Cosa è successo e chi sono i protagonisti di questa storia?

Ecco la verità sulla coppia scoppiata

La coppia che ha lasciato tutti senza parole è quella formata da Matteo Fioravanti e Noemi Baratto. Matteo è stato il tronista di questa edizione, ha 24 anni ed è nato e cresciuto nella periferia di Roma ed è molto unito alla sua famiglia. Un ragazzo normale con una vita normale e tanta voglia di innamorarsi che ha intrapreso il trono pieno di aspettative. Ha emozionato infatti tutti con la sua semplicità e genuinità. 

Ha subito mostrato un evidente interesse per Noemi. Durante il percorso ha conosciuto però meglio anche Veronica ma dopo aver approfondito con la Baratto non è più riuscito a togliersela dalla testa.

Maria e tutto lo studio di Uomini e Donne hanno incoraggiato il ragazzo a fare la sua scelta dato che era evidente il suo interesse. Così è stato, il tronista ha scelto la corteggiatrice ed i due hanno iniziato una storia d’amore al di fuori delle telecamere. Purtroppo però la storia dopo pochissimo tempo e dopo tutte le indiscrezioni è già arrivata alla conclusione. La notizia ufficiale è partita proprio dall’ex tronista di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, coppia amatissima annuncia le nozze (dopo solo 2 mesi di conoscenza)

LEGGI ANCHE —> “Mi toccava e diceva bleah”: ex tronista fa una tristissima rivelazione dopo UeD

Fioravanti il 6 Dicembre ha infatti dichiarato sui social: “La storia a tra me e Noemi non è andata. Non entro nei particolari perché ho rispetto per lei e per me.” Ed ha aggiunto anche: “sapete che ho fatto una scelta molto anticipata rispetto al solito ma non mi pento di nulla”.

Uomini e donne-Matteo e Noemi-Altranotizia

Impostazioni privacy