Barbara Palombelli, com’è diventato il figlio: Giorgio è bellissimo!

Barbara Palombelli ha quattro figli e, tra questi, Giorgio è diventato davvero uno schianto!

Barbara-Palombelli-figlio-Altranotizia
Barbara Palombelli-Altranotizia

Barbara Palombelli è una giornalista e conduttrice nonché consorte del politico Francesco Rutelli. Attualmente è al timone di Forum, storico programma di Mediaset, incentrato sulle liti giudiziarie e Stasera Italia, uno spazio connesso al TG4, condotto e curato dalla medesima. L’appuntamento è dal lunedì al venerdì alle 20:30 su Rete 4.

La sua vita privata è piena d’amore: infatti, oltre al legame nuziale, è mamma di quattro figli, di cui tre adottati. Tra i suoi splendori, Giorgio è diventato davvero un bellissimo uomo. Ecco la foto.

Barbara Palombelli, Giorgio è diventato uno schianto!

Barbara Palombelli, negli ultimi mesi, è stata al centro di pesanti critiche, scaturite da una sua frase infelice riguardante una problematica attuale e molto delicata come il femminicidio. Successivamente, si è scusata, adducendo a un possibile fraintendimento.

Infatti alla trasmissione radiofonica Non Stop News su RTL 102.5 ha chiarito “io non mi sono spiegata bene e quindi mi sono scusata con il pubblico e l’azienda, se uno sbaglia a parlare sbaglia“, aggiungendo, inoltre, “l’importante è capire cosa accade prima del femminicidio“, sostenendo comunque la sua tesi.

Non solo poiché le sue consolidate opinioni, ultimamente, si sono indirizzate su un’altra affannosa questione, scontrandosi pubblicamente con l’attore nonché figlio d’arte Pietro Castellitto. Infatti, quest’ultimo, in un’intervista rilasciata al magazine Sette ha paragonato Roma Nord al Vietnam e lei è intervenuta sui social. Innanzitutto affermando orgogliosamente le sue origini romane e concludendo “io penso che il Vietnam sia un’altra cosa. Se uno dei nostri migliori attori giovani fa questa confusione, stiamo messi maluccio“. Paragoni un po’ ‘forti’ o pura e semplice libertà di pensiero?

Nonostante gli scontri e le critiche, la giornalista ha momenti di spensieratezza e gioia quando pensa a suo figlio Giorgio, il suo orgoglio. Ecco com’è diventato.

Ha seguito le orme della mamma

Giorgio ha seguito le orme di sua mamma. Con una laurea in Diritto Comparato alle spalle e molteplici specializzazioni all’estero, come Boston o Bruxelles. Nella sua patria natia ha assunto la qualifica di Vice-Direttore di Dagospia, dopo una iniziale collaborazione.

Appassionato di svariati argomenti come la geopolitica, economia e mezzi di comunicazione, il suo interesse più grande è legato al rapporto vita umana e tecnologie e come queste ultime incidano sulla prima.

LEGGI ANCHE —> Barbara Palombelli e il dramma del figlio adottivo: “questo mi spezza il cuore”

LEGGI ANCHE —> Barbara Palombelli e la rivelazione sui figli adottivi: “l’avrei fatto anche se…”

Ad oggi, è il Direttore di Formiche-Analisi, Commenti e Scenari, una testata anche online, nata da un progetto nel 2004 e che si occupa, prevalentemente, di attualità nelle sue molteplici sfaccettature. Un paladino della libertà di pensiero proprio come mamma Barbara. Ma non solo: bravo e bello, come possiamo guardare dalla foto qui sotto!

Giorgio-Rutelli-Altranotizia

Impostazioni privacy