Amici, Luigi ha ammesso tutto: “Ho una malattia e se lo stress aumenta…”

Amici si sta rivelando molto divertente un po’ per le sfide tra la Celentano e Lorella Cuccarini ma anche per il momento verità che sta appassionando tutti! Tra verità, penitenze e video si sorride ma qualcosa di diverso ha colpito il pubblico del talent show profondamente che riguarda Luigi Strangis.

Amici, Luigi Stregis rivela la patologia-altranotizia
Amici, Luigi Strangis-Altranotizia

Luigi Strangis si è distinto all’interno della scuola di Amici per la sua bella musica, per l’iniziale amicizia speciale con Carola e per il suo stile unico e molto singolare. Ma di recente si è lasciato andare ad una dichiarazione sulla sua malattia.

Amici, Luigi ha ammesso tutto

Luigi Strangis è entrato nel programma Amici 21 pieno di entusiasmo ed aspettative. Il giovane cantante è stato fortemente voluto da Rudy Zerbi. Proviene dalla Calabria ed ha imparato a cantare e suonare da autodidatta. Per questo è considerato un allievo promettente e con carattere dal suo professore. Tuttavia, gli è apparso in diverse occasioni come quasi ‘svogliato’ e poco reattivo alle discussioni e alle critiche che lo coinvolgevano.

Diverse settimane fa, il giovane cantante ha così tenuto un confronto con il professore. E proprio in quell’occasione si è lasciato andare ad una dichiarazione riguardo la sua malattia.

“Ho una malattia e se lo stress aumenta..”

Durante il confronto, il maestro ha fatto presente che mentre tutti si sono sempre messi in gioco ed hanno detto la loro opinione lui è sempre stato in disparte come se non gliene importasse. Ha chiesto il perché del non esporsi mai.

Luigi ha così parlato della patologia di cui soffre. Strangis ha raccontato a Zerbi tra le lacrime che soffre di diabete e che la patologia lo costringe molte volte a dover rinunciare a certe situazioni o a lasciar andare discorsi solo per non agitarsi.

Il cantante si è liberato di questo peso ed ha dichiarato: “Lo stress incide sulla glicemia e quindi cerco sempre di lasciare andare” ed ha aggiunto anche che: “Per il problema che ho prendo le cose così..” cercando di spiegare come mai sembra che nulla lo colpisca.

LEGGI ANCHE —> Anticipazioni Amici, la Celentano le sospende la maglia | Bufera in studio

LEGGI ANCHE —> Amici, Maria smaschera l’allieva davanti a tutti: ‘beccata’ in pieno

Lo sfogo sincero si questo ragazzo ha rivelato un aspetto molto delicato per lui del diabete che lo costringe ad agire diversamente da come vorrebbe fare. Insomma, una parte diversa della sua persona e di quello che mostra abitualmente.

Amici Stregis racconta del diabete a Rudy

Impostazioni privacy