Grande Fratello Vip, c’è un figlio segreto: gieffina beccata in flagrante

Grande Fratello Vip, le emozioni ma soprattutto le indiscrezioni e insinuazioni non mancano in questa edizione del reality di Canale 5. Stavolta quello che è stato tenuto nascosto è davvero grosso.

Grande Fratello Vip-09122021-francesca e alessandro-altranotizia
Grande Fratello Vip 6-Altranotizia

Qualcosa di inaspettato ha scosso il web intero nelle ultime ore su cui era all’oscuro. Ma a quanto pare non i telespettatori non erano gli unici a non essere al corrente. Cosa è stato tenuto segreto al Grande Fratello Vip?

Grande Fratello Vip, un segreto inaspettato

All’interno della casa del Grande Fratello Vip è stato tenuto segreto un dettaglio che è scoppiato però all’esterno del reality e sta facendo discutere tutto il web. Una coppia che ha dimostrato di essere super unita e genuina ha conquistato il consenso del pubblico. Che invece ora si sta chiedendo come mai una cosa di questo tipo non è stata mai nominata dagli interessati.

Il Grande Fratello Vip si sa scava nella vita dei personaggi e li mette di fronte ai fatti dando la possibilità alla persona interessata di discutere ed argomentare la cosa. Come mai questo non è successo con questa notizia? La verità è che neppure il programma, a quanto pare, non ne è a conoscenza. Il segreto tenuto all’oscuro è qualcosa di veramente importante. Di cosa si tratta?

Ecco svelata la verità

Al Grande Fratello Vip si sa che le sorprese non mancano mai ma questa cosa non era minimamente prevista ed ha scioccato i fan. Il grande segreto nascosto è di Alessandro Rossi, compagno della Cipriani. Abbiamo visto il ragazzo entrare dalla sua fidanzata ed anche soggiornare per qualche giorno all’interno della casa dove si è anche raccontato ai ragazzi ma senza mai svelare questo fatto.

Il fidanzato di Francesca quindi avrebbe già un figlio di 3 anni avuto da una precedente relazione. Come mai la gieffina non ne ha parlato coi coinquilini? La rivista Nuovo ha raggiunto telefonicamente per un’intervista la Rita de Michele, la mamma della Cipriani, ed ha chiesto alla donna se il gossip fosse vero e lei ha risposto: “È vero“.

Francesca, come rivelato dalla madre, ha già conosciuto il bambino e la ex compagna di Alessandro.

LEGGI ANCHE —> Alessandro Rossi, fidanzato della Cipriani, ha avuto un flirt con Soleil | Spunta la verità

LEGGI ANCHE —> Gf Vip 6, Manuel non ne vuole proprio sapere: l’addio è dietro l’angolo?

Ora non resta che attendere la reazione del Gf Vip riguardo a questa notizia ed aspettare che tolga i dubbi sorti ai telespettatori.

Grande Fratello Vip, il fidanzato di Francesca ha un figlio

Impostazioni privacy