Home Spettacolo Katia Ricciarelli fa un’assurda ipotesi | Urtis costretto ad intervenire

Katia Ricciarelli fa un’assurda ipotesi | Urtis costretto ad intervenire

5877
0

Da quando è entrata al Grande Fratello Vip 6 la Katia Ricciarelli è stata molto spesso al centro delle vicende della casa e adesso ha fatto con gli altri inquilini un’ipotesi molto particolare. Ecco cosa è successo al reality di Alfonso Signorini.

Katia-Ricciarelli ipotesi assurda su ex gieffini-Altranotizia
Katia Ricciarelli e Giacomo Urtis-Altranotizia

La celebre soprano Katia Ricciarelli, ex dello storico e amatissimo conduttore Pippo Baudo, si è lasciata andare a supposizioni particolari su alcuni ex concorrenti del Grande Fratello Vip. In particolare le sue ipotesi hanno riguardato due uomini che secondo lei sono stati uniti da una relazione passionale durante una vecchia edizione del reality. Un concorrente però è intervenuto e l’ha smentita subito. Ecco cosa ha detto la cantante sui gieffini delle scorse edizioni.

Katia Ricciarelli fa un’assurda ipotesi

Nelle scorse ore, a quanto pare, la cantante parlando dei gieffini delle precedenti edizioni ha detto che tra Francesco Oppini e Tommaso Zorzi si era creato un rapporto molto intimo durante l’esperienza vissuta tra i due al GF Vip 5.

A quanto pare in realtà tra l’influencer milanese e il figlio di Alba Parietti nacque un’amicizia ma non durò. Dopo l’esperienza al reality non hanno continuato a vedersi o sentirsi e oggi addirittura non si parlano più, come ha confermato l’intervista che Tommaso ha rilasciato ai microfoni di Silvia Toffanin.

Ma vediamo cosa ha detto la famosa soprano del Grande Fratello e cosa è accaduto.

L’ipotesi smentita da Urtis

“Francesco Oppini e… è fidanzato? Quando erano dentro facevano un po’…”, ha detto la Riciarelli riferendosi chiaramente al rapporto tra Zorzi e il telecronista sportivo.

A quel punto Urtis si è sentito in dovere di intervenire per evitare gaffe alla cantante e ha aggiunto “Erano molto amici” ma lei ha voluto ribadire di nuovo la natura delle sue supposizioni:
e ha allungato un’ombra: “Ma sembrava di più, secondo me lo facevano credere”.

Tuttavia tra loro come premesso non c’è stata alcuna relazione sentimentale o passionale. 

LEGGI ANCHE—> Gianmaria in preda a un crollo emotivo: la triste notizia l’ha scioccato VIDEO

LEGGI ANCHE—> Grande Fratello Vip, c’è un figlio segreto: gieffina beccata in flagrante

Il chirurgo del Grande Fratello Vip infatti a quel punto, come riportato da parte del sito web blogtivvu, ha ribadito: “Se stavano insieme? Nooo, erano molto amici. Sembrava di più? Può essere… forse dava quell’idea ma erano molto amici. Oppini sta con una ragazza, era già fidanzato con una ragazza molto carina e Tommaso Zorzi sta con un ragazzo che si chiama Tommaso, un ballerino che ha fatto Amici di Maria lo scorso anno.”

Katia-Ricciarelli-Altranotizia

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here