Giovanna Civitillo, l’intima confidenza su Amadeus: “l’ho fatto penare”

Giovanna Civitillo ed Amadeus. Una storia d’amore nata quasi vent’anni fa che non conosce i segni del tempo. Ma proprio la moglie del conduttore svela che all’inizio lo ha fatto penare parecchio. In che senso?

Giovanna-Civitillo-Amadeus-09122021-L'ho-fatto-penare-Altranotizia
Giovanna-Civitillo-Amadeus-Altranotizia

Lui era Amadeus ed al tempo aveva quarant’anni. Felicemente single, con una figlia a cui dedicava tutte le sue attenzioni ed un lavoro che procedeva a gonfie vele, all’amore proprio non ci pensava. Poi un giorno come tanti, entrando nello studio dove si registrava la trasmissione L’Eredità, da lui brillantemente condotta, in un attimo vede la sua vita cambiare completamente.

Uno sguardo, al massimo due ed è fatta. I suoi occhi hanno incrociato quelli di una ballerina, una che la ‘scossa’ la doveva dare soltanto in trasmissione, ai concorrenti ed invece l’ha data al conduttore. Il suo nome è Giovanna Civitillo e da quel momento è diventata l’anima gemella del conduttore ravennate. Sono passati quasi vent’anni da quel momento e la coppia è felice come e più del primo giorno.

Si sono sposati e la coppia si è trasformata in una splendida famiglia, perché nel frattempo è arrivato anche José. Della loro storia ne hanno parlato volentieri e soprattutto Giovanna Civitillo ha detto qualcosa di molto interessante. Cosa?

Giovanna Civitillo, l’intima confidenza su Amadeus

Quella passione nata in sala prove. Vedendo quella ragazza che fa la mossa Amadeus ha detto al direttore artistico, Marco Garofalo, che avrebbe visto bene uno stacchetto un po’ sexy. Da quel momento è partita la corte alla ballerina. La scossa aveva già fatto il suo bell’effetto sul conduttore. Un bigliettino con la richiesta di bere un caffè insieme inviato a lei e lei che ha risposto con un sì. Ma soltanto al caffè.

Hanno raccontato insieme la loro storia quando sono stati ospiti del salotto di Mara Venier e Giovanna Civitillo ha confermato che, all’inizio: “L’ho fatto penare“. Lei andava con i piedi di piombo, le sue attenzioni le teneva a debita distanza. Lui ha mosso i primi passi fino a quando le sue reiterate richieste hanno fatto breccia nel cuore di lei e portato al lieto fine.

Mai senza di lei

All’orizzonte si profila il Sanremo Ter per Amadeus e come immaginarlo senza la sua Giovanna? Sicuramente sarà al suo fianco per incoraggiarlo, per consigliarlo e per mostrargli quel volto di cui il conduttore ravennate non sa più fare a meno.

LEGGI ANCHE —> Giovanna Civitillo a ruota libera sulla figlia di Amadeus: “subito ci siamo…”

LEGGI ANCHE —> Amadeus senza freni su Giovanna: “non mi vergogno di dire che…”

Sono passati quasi vent’anni da quella scossa e Amadeus sembra ancora subirne un benefico effetto. E pensare che a quarant’anni, felicemente single, con una figlia a cui dare tutto l’affetto e le attenzioni possibili, con un lavoro che andava benissimo, Amadeus, all’amore proprio non ci pensava…

giovanna-civitillo-amadeus-insieme-ha penato-Altranotizia

Impostazioni privacy