Home Spettacolo Gianmaria in preda a un crollo emotivo: la triste notizia l’ha scioccato...

Gianmaria in preda a un crollo emotivo: la triste notizia l’ha scioccato VIDEO

1566
0

Gianmaria Antinolfi sta passando un brutto momento, all’interno del GF Vip 6, a causa di una notizia inaspettata. Cosa sta succedendo?

Gianmaria-Antinolfi-brutta-notizia-Altranotizia
Gianmaria Antinolfi-Altranotizia

Gianmaria Antinolfi è uno tra gli attuali concorrenti del Grande Fratello Vip 6. Inizialmente, hanno fatto scalpore i litigi e i battibecchi tra lui e la sua ex Soleil che si sono ritrovati proprio all’interno del reality. Oggi i rapporti sono più aperti e civili; infatti l’imprenditore partenopeo si è reso conto di quanto sia preziosa come amica.

E, più che mai in questi giorni ha proprio bisogno di un supporto e una spalla su cui piangere a causa di un terribile notizia che l’ha stravolto emotivamente.

Gianmaria Antinolfi, la notizia shock che l’ha fatto crollare

All’interno della Casa, sono esplose nuove passioni. Prima Lulù e Manuel, ultimamente Alex e Soleil, adesso Gianmaria e Sophie. Infatti, non solo c’è stato un bacio appassionato tra loro due ma anche una presunta notte passata insieme.

Nei giorni successivi, tra gli altri coinquilini, si è scatenato il gossip su di loro, arrivando a concludere che chi si piace non ha bisogno di strategie, come affermato da Manila Nazzaro che ha aggiunto “io tra di loro non avverto niente“.

Nonostante il feeling e l’approccio di attrazione, si mantengono a debita distanza, probabilmente per non fomentare ulteriori pettegolezzi oppure semplicemente la freccia di Cupido ancora non ha colpito. Quel che è certo è che si piacciono, tanto che Gianmaria ha chiesto consigli di corteggiamento a Soleil. Vedremo come evolverà la situazione, aspettando la puntata di questa sera.

Nel frattempo, l’ammiratore di Sophie Codegoni ha altro a cui pensare poiché una brutta notizia l’ha gettato in un profondo sconforto, tanto da non saper neanche come agire. Cosa lo ha così turbato e intimamente scosso?

Ecco svelato il motivo

Gianmaria è in un momento di instabilità e crollo emotivo perché ha saputo che il suo amico Aldo Montano abbandonerà la Casa del GF Vip settimana prossima. Infatti, secondo quanto svelato da Lulù Selassié, oltre allo schermidore, i coinquilini sicuri di andare via sono Katia Ricciarelli, Francesca Cipriani e Manuel Bortuzzo.

La data di questo grande esodo è fissata per il 13 dicembre, giorno in cui ci sarebbe dovuta essere la finale del Grande Fratello Vip, posticipata a marzo 2022, come ormai risaputo. Probabilmente, alcuni dei concorrenti preferiscono trascorrere le festività natalizie in famiglia e perciò la sofferta decisione di abbandonare questa avventura.

LEGGI ANCHE —> Gf Vip 6, Manuel non ne vuole proprio sapere: l’addio è dietro l’angolo?

LEGGI ANCHE —> Aldo Montano non ci sta: per la prima volta si schiera contro Manuel

Preoccupato di non rivedere più Aldo, Gianmaria è scoppiato in un pianto liberatorio dando sfogo e forma alla sua indole più sensibile. Ma come hanno detto anche i suoi compagni di viaggio per consolarlo “è l’amicizia fuori quella che conta“.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here