Ezio Greggio, sapete chi è la giovanissima fidanzata? Ex di UeD

Ezio Greggio è uno dei personaggi più amati della nostra televisione, in grado di regalarci un sorriso in ogni occasione. Una carriera lunga quarant’anni ed una fidanzata giovanissima. Sapete chi è?

Ezio-Greggio-giovane-fidanzata-Altranotizia
Ezio-Greggio-Altranotizia

Il suo papà, Nereo Greggio, scomparso qualche anno fa, che aveva fatto la guerra e che per tre anni prigioniero in un campo di concentramento, sognava per lui un futuro sicuro, da impiegato in banca. Un lavoro tranquillo e lo stipendio ogni mese. Ma Ezio Greggio da Cossato ha altro per la testa che “una donna ed un impiego in banca“, come ha cantato Gino Paoli in Quattro amici al bar.

Sul finire degli anni ’80 inizia la sua carriera di cabarettista e debutta nella trasmissione della Rai, La Sberla. Quell’esperienza gli fa conoscere Gianfranco D’Angelo che ha rappresentato la svolta decisiva della sua carriera. Il comico romano ha intuito le capacità di Ezio Greggio e lo ha convinto ad abbandonare la Rai, per tuffarsi un una nuova avventura chiamata Fininvest, che stava muovendo allora i suoi primi passi.

Arriva Drive in. La coppia D’Angelo – Greggio ha riscosso un successo straordinario, grazie alla creazione di alcuni personaggi che ancora oggi sono impressi nella memoria di tanti, citiamo soltanto Has Fidanken, il divertentissimo cocker, perennemente immobile, protagonista di alcune esilaranti gag della coppia. La sua carriera è ormai partita alla grande e da quel momento non si è più fermata. Intanto nella sua vita privata cosa è accaduto?

Ezio Greggio, ecco chi è la sua fidanzata

Non si vive di solo lavoro e questo lo sa bene anche Ezio. Nella sua vita non sono mancate donne importanti che l’hanno affiancato nelle diverse fasi della sua vita. Una figura di grande importanza è stata quella della moglie Isabel Begonchea, di nazionalità spagnola. Una relazione durata vent’anni e dalla quale sono nati due figli, Giacomo nel 1991 e Gabriele nel 1995.

Dopo la separazione, Ezio Greggio è stato legato sentimentalmente alla studentessa Simona Gobbi, di 33 anni più giovane di lui. La loro storia è nata nel 2010 per poi concludersi nel 2018. Ma appena terminata la storia con la giovane Gobbi, ecco arrivare la nuova fiamma e colei che oggi vive accanto allo storico conduttore di Striscia la notizia: Romina Pierdomenico. Conosciamola meglio la giovane fidanzata di Ezio Greggio.

L’abbiamo vista a Uomini e Donne

Si sono incontrati per la prima volta nel 2016, a Montecarlo, dove da anni risiede l’attore, ma la loro frequentazione è partita solo dopo la conclusione della relazione dell’attore con Simona Gobbi. Romina Pierdomenico ha esordito a Uomini e Donne nel 2015, dove ha corteggiato l’ex tronista Amedeo Barbato. In passato ha partecipato anche a Miss Italia 2012, arrivando seconda nell’edizione vinta da Giusy Buscemi.

LEGGI ANCHE —> Enzo Iacchetti, la fine con l’ex velina Maddalena Corvaglia: dopo anni la triste verità

LEGGI ANCHE —> Striscia la Notizia, torna Alessandro Siani con la più amata d’Italia: che colpaccio!

Tra lui e Romina vi sono quasi quarant’anni di differenza, avendone lui 67 e lei 28, ma non è un problema perché come dice Ezio Greggio: “Si può avere una partner più matura dell’età che ha. Io mi sento 35 anni, dunque siamo praticamente coetanei“, parole riportate da IO Donna.

Ezio-Greggio-Romina-Pierdomenico-fidanzata-Greggio-Altranotizia

Impostazioni privacy