Love is in the Air: Hande mai vista in queste condizioni: è quasi irriconoscibile

Hande Ercel è l’attrice turca che ha ottenuto successo attraverso la serie TV Sen Cal Kapimi, nota in Italia con il titolo di Love is in the Air,  in cui lei interpreta la studentessa universitaria Eda Yildiz. L’attrice è bellissima ma in uno scatto in particolare sembra irriconoscibile. Vediamo com’è adesso.

Love is in the Air, Hande Ercel-Altranotizia
Love is in the Air, Hande Ercel-Altranotizia

Love is in the Air è la fiction che riprende la serie TV Sen Cal Kapimi, in cui Eda è interpretata dalla bellissima Hande Ercel, l’attrice nata a Bandirma che ha vinto il titolo di ex miss Turkia. Dallo scorso anno Eda tiene incollati al piccolo schermo milioni di telespettatori che adorano la sua bellezza e il suo talento. Eppure non tutti l’hanno vista così. Scopriamo uno scatto molto particolare dell’artista turca.

Love is in the Air, Hande Ercel è irriconoscibile

Hande Ercel è una delle attrici protagoniste della serie Love is in the Air in cui interpreta Eda. L’artista si è formata alla Mimar Sinan Fine Arts University a Istanbul, in Turchia e si è laureata in Arte. Poi dato il suo indiscutibile fascino ha iniziato a lavorare come modella. Nel 2012 ha conquistato il titolo di Miss Turchia e successivamente si è dedicata sempre più alla recitazione debuttando in tv con la fiction Çalikusu, nei panni di Zahide.

Poi è stata la protagonista della serie TV Siyah Inci, che è andata avanti fino al 2018. L’attrice ha conquistato il pubblico sia del piccolo che del grande schermo, grazie alle sue notevoli doti recitative. Dallo scorso anno è impegnata nella serie tv Love is in the Air e nelle riprese del film drammatico Drunk on Love. Ma avete visto com’è in uno scatto in particolare?

Mai vista così

Sebbene non abbia ancora compiuto trent’anni Hande Ercel è una delle attrici turche più conosciute. Il suo profilo Instagram conta oltre 21 milioni di followers. In uno scatto molto particolare possiamo ammirare la bella Hande con un sensualissimo caschetto castano che le dona tantissimo, look con cui non siamo abituati a vederla.

LEGGI ANCHE—> Can Yaman sulle mancate nozze con Diletta | Il tristissimo retroscena dopo mesi

LEGGI ANCHE—> Can Yaman, spunta uno scatto del 2016 | Stenterete a credere che sia lui

Per altro sfoggia un make up elegante e molto femminile. In questa veste sembra completamente diversa da come l’abbiamo conosciuta attraverso la serie celebre del piccolo schermo. L’affascinante Eda è fidanzata nella vita reale proprio con il suo partner della serie tv. Si tratta di Kerem Bursin. I due da fine aprile 2021 hanno reso ufficiale la loro love story.

Hande-Ercel-com'è-diventata-Altranotizia

Impostazioni privacy