Striscia la Notizia, torna Alessandro Siani con la più amata d’Italia: che colpaccio!

Striscia la notizia è il tg satirico più amato e seguito della televisione italiana. E con grande sorpresa, per una serata speciale, è tornato Alessandro Siani con la più amata d’Italia. Di chi si tratta?

Alessandro-Siani-conduttore-Striscia-Altranotizia
Alessandro-Siani-Altranotizia

Striscia la notizia ed il suo colpo ad effetto. In trentatré anni di storia il telegiornale più folle, intelligente e dissacrante della nostra televisione non ha mai assegnato la conduzione affidandosi al caso. Antonio Ricci ed i suoi più stretti collaboratori sanno come effettuare le scelte, perché tanti vorrebbero condurre il telegiornale, ma soltanto pochissimi ‘eletti’ sono in grado di farlo.

Nel tradizionale avvicendamento è arrivato il momento del passaggio del testimone. Sono arrivati ai saluti la coppia proveniente dalla meravigliosa terra di Sicilia, Sergio Friscia e Roberto Lipari e in attesa che lunedì 13 dicembre ritorni al banco del telegiornale la coppia storica di Striscia, ecco che c’è stata una serata d’eccezione con ospiti d’onore. Lui ha già condotto il Tg mentre lei è un’assoluta novità. Di chi si tratta?

Striscia la notizia ed un venerdì magico

Se l’obiettivo di Striscia la notizia è sorprendere il telespettatore, anche questa volta ci è riuscito alla grande. I conduttori sono, come da tradizione, due e anche per la serata di venerdì sera sono stati due e che personaggi! Il primo è un volto che già in questa stagione ha presentato il telegiornale e lo ha fatto affiancando Vanessa Incontrada, ovvero Alessandro Siani.

Ma siamo soltanto al 50% dei conduttori. Chi ha affiancato il simpaticissimo Alessandro Siani? Ed è qui il grande colpo di Antonio Ricci. Seduta al tavolo c’è stata il volto più amato d’Italia, strappato per una sera ai campi di calcio e a Dazn: Diletta Leotta.

L’annuncio è arrivato tramite un video in cui la showgirl catanese ha chiamato simpaticamente Alessandro Siani perché vuole consegnare un regalo ai suoi corregionali Lipari e Friscia:Ho pensato di andare di persona, conosci qualcuno per farmi entrare a Striscia?, dice la Leotta, con la risposta dell’attore che dice che le farà sapere. Ma i due conduttori si conoscono già?

Due volti che già si conoscono

Una conduzione a due voci tra personaggi che hanno già avuto modo di conoscersi professionalmente altrove. Il 16 dicembre uscirà infatti in tutte le sale cinematografiche il film natalizio di Alessandro Siani, Chi ha incastrato Babbo Natale?, che vede protagonisti Christian De Sica, Angela Finocchiaro ed anche Diletta Leotta. E dopo di loro a Striscia?

LEGGI ANCHE —> Alessandro Siani, conoscete la misteriosa moglie? | Spunta la rara foto

LEGGI ANCHE —> Diletta Leotta, com’era prima dei ritocchini | Stenterete a credere sia lei

I volti di Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti torneranno lunedì 13 dicembre a dispensare buonumore ed ironia dal tavolo del telegiornale. Nel periodo delle tradizionali festività natalizie a Striscia la notizia ritornerà la conduzione più tradizionale.

Diletta Leotta-Striscia-Altranotizia

Impostazioni privacy