Giacomo Urtis si confessa e commuove: “Figlio? L’avrei fatti prima ma…”

Giacomo Urtis è di nuovo al Grande Fratello Vip. A quanto pare adesso il chirurgo partecipa come unico concorrente in coppia con la famosa showgirl pugliese Valeria Marini. Dopo aver varcato la porta rossa il chirurgo ha fatto una confessione molto speciale e anche molto intima. Scopriamo cosa ha detto il gieffino.

Giacomo Urtis confessione personale -Altranotizia
Giacomo Urtis-Altranotizia

Giacomo Urtis da una decina di giorni è rientrato al Gf Vip 6, dopo aver già partecipato come concorrente all’edizione dello scorso anno e stavolta ha fatto una confessione personale molto toccante. Ecco cosa ha detto il famoso chirurgo estetico al reality di Canale Cinque.

Giacomo Urtis e la confessione molto personale

Il chirurgo estetico entrato per la seconda volta al Grande Fratello dopo l’esperienza dello scorso anno, questa volta nella Casa ha raccontato moltissimi particolari della sua vita privata.

Tra questi ha affrontato quello della sua vita sentimentale e affettiva, del rapporto con il padre e non solo. Giacomo infatti ha confessato di essere particolarmente corteggiato dagli uomini e in particolare, ha specificato, che ad avere un debole per lui sono, stando alle sue parole riportate da Biccy, sono molto spesso sportivi e star del grande schermo.

Oltre a questo poi, ha svelato un altro dettaglio molto personale che ha commosso il pubblico e anche alcuni inquilini della casa più spiata d’Italia. Ecco cosa ha rivelato Urtis chiacchierando con gli altri concorrenti in gioco.

“L’avrei fatti prima ma..”

Giacomo al Gf Vip ha parlato del rapporto che lo lega a suo padre confessando che si tratta di un legame particolare. Per via della sua omosessualità infatti il dialogo tra loro non è stato sempre facile, perché il suo orientamento sessuale non è stato accettato subito di buon grado come avviene oggi.

Parlando con Katia Ricciarelli, Patrizia Pellegrino e Biagio D’Anelli ha ricordato un episodio in cui il padre è stato in trasmissione, e  a quanto pare, Urtis si è lasciato andare confessando: Nonostante tutto ancora adesso non accetta… È venuto qua ed è stato un momento molto commovente”.

LEGGI ANCHE—> Gf Vip 6, Giacomo Urtis spiffera tutto: chi è la più rifatta

LEGGI ANCHE—>Giacomo Urtis, avete mai visto com’era prima? La trasformazione è clamorosa

Poi ha aggiunto che spesso si sente ripetere che è il caso di trovarsi una fidanzata e a quanto pare il medico ogni volta risponde a suo padre: “Pà, la fidanzata sono io»”. La dichiarazione più toccante però è stata quella su eventuali figli e soprattutto sul desiderio di paternità: L’avrei fatto prima, adesso me la sento” ha confessato il gieffino lasciando tutti senza parole.

Giacomo-Urtis-Altranotizia

Impostazioni privacy