Soleil Sorge, finalmente esce allo scoperto: ecco chi è il famosissimo fidanzato

Soleil Sorge sta facendo discutere i telespettatori all’interno del Grande Fratello Vip per la sua vicinanza all’attore Alex Belli. L’influencer ha però dichiarato di avere un’amore fino ad oggi segreto all’esterno della casa.

Soleil Sorge-svelato il fidanzato-altranotizia
Soleil Sorge-Altranotizia

Soleil Sorge ha ribadito più volte, all’interno della casa più spiata d’Italia, di aver una persona speciale all’esterno. Ma questo pseudo fidanzato non si è mai visto e non si è mai saputo nulla di lui a parte i messaggi che ha mandato con gli aerei alla sua compagna dentro al Gf Vip. Chi è il misterioso compagno della gieffina?

Soleil Sorge, ecco chi è il fidanzato

Soleil Sorge ha avuto un avvicinamento all’interno del Gf Vip 6 con il gieffino Belli che ha fatto parlare tutto il web. Sul triangolo Soleil Belli e Duran si è parlato tantissimo in quanto lui ha fatto il suo ingresso nel reality da uomo sposato.

Ma d’altro canto anche la bella influecer ha rivelato di avere una persona speciale all’esterno e di voler continuare la storia. I telespettatori si sono chiesti tantissime volte se fosse vero dato che non si era mai visto né sentito anche quando la ragazza era ancora al di fuori del gioco.

Soleil ha spiegato varie volte che ha voluto tenere il suo amore al di fuori dello spettacolo e protetto spiegando che è arrivato in un momento in cui non aveva fiducia nell’amore.  Dell’esistenza del fidanzato di Soleil Sorge il pubblico ha avuto conferma dopo i messaggi inviati per la ragazza sopra alla casa del Grande Fratello. Ma chi è il misterioso fidanzato che Soleil tiene segreto?

Il suo nome è…

Soleil Sorge ha un fidanzato che si occupa di organizzazione d’eventi ed è siciliano. Il ragazzo è esterno al mondo dello spettacolo e non ama la vita sotto i riflettori. Il giovane rampollo che ha rubato il cuore alla gieffina si chiama Carlo Domingo.Il giovane è un imprenditore e la passione per la sartoria italiana e la moda è di famiglia. Porta avanti un’agenzia di comunicazione insieme al padre Enzo che si occupa di brand di moda anche molto importanti.

Carlo ha scatenato in Soleil Sorge la voglia di costruire un futuro insieme e la modella ha detto: “Io so che sentimenti provo per questa persona e di di voler costruire qualcosa con lui”.

LEGGI ANCHE —> Grande Fratello Vip, c’è un figlio segreto: gieffina beccata in flagrante

LEGGI ANCHE —> Katia Ricciarelli fa un’assurda ipotesi | Urtis costretto ad intervenire

Ma come andrà a finire la storia tra i due? Vedremo se il ragazzo si farà vedere o darà un segno alla sua fidanzata che ha affermato: “Non so se c’è ancora”.

Soleil sorge e il fidanzato Carlo domingo

Impostazioni privacy