“Cari rosiconi ecco la foto senza filtri”: Alba Parietti si mostra completamente al naturale

Dopo aver ricevuto alcuni commenti sulla foto che aveva pubblicato nei giorni scorsi sui suoi profili social ufficiali, secondo alcuni ritoccata e artefatta, Alba Parietti ha deciso di mostrarsi completamente al naturale. Vediamo com’è la showgirl senza filtri.

Alba-parietti-al-naturale-Altranotizia
Alba-Parietti-Altranotizia

Spunta la foto di Alba Parietti senza trucco e senza inganno. L’amatissima star ha deciso infatti di rispondere pubblicamente ai commenti di chi l’aveva criticata sostenendo che avesse utilizzato dei filtri per coprire i difetti del suo volto. Per farlo ha provato a mettere a tacere tutti mostrandosi nature. Ma com’è davvero la showgirl al naturale?

Alba Parietti, ecco com’è al naturale

Alba Parietti è sempre stata una magnifica donna e ha fatto della propria indiscutibile  bellezza e del proprio talento la chiave del suo successo. Dai lontani anni 80 infatti che la splendida soubrette affascina milioni e milioni di telespettatori d’Italia e non solo. La sua prima esperienza importante è stata nel 1990, anno in cui grazie alla conduzione del programma di calcio Galagol, trasmesso dall’emittente Telemontecarlo, raggiunse un enorme successo e da quel momento in poi si è affermata sempre più diventando una vera e propria stella nel firmamento della televisione e del cinema.

Alba è molto amata dal pubblico e anche molto seguita sui canali social e qualche giorno fa ha pubblicato uno scatto che ha fatto molto discutere.

La foto senza filtri

Nei giorni scorsi la showgirl ha pubblicato sul proprio canale Instagram un autoscatto con la didascalia: “Alle volte la stanchezza ti fa bella”. Il suo profilo è molto seguito e così ha ricevuto tantissimi apprezzamenti da parte dei followers ma purtroppo a quanto pare questa foto ha suscitato anche qualche commento negativo.

Dei circa cinquecentomila followers che seguono con piacere i contenuti che la conduttrice pubblica, alcuni ritengono che sia poco naturale e che utilizzi tantissimi filtri per migliorare il suo aspetto. Qualche seguace si è spinto oltre alla semplice disapprovazione e ha addirittura lasciato commenti sarcastici come ad esempio “28000000 filtri….. Mia nipote di 18 anni sembra più vecchia”.

La showgirl consapevole della propria bellezza a quanto pare ha voluto mettere a tacere le male lingue ed ha deciso di mostrarsi senza filtri, pubblicando il medesimo scatto che aveva suscitato tante critiche ma questa volta non ritoccato, così come era stato scattato in originale. Come se non bastasse Alba ha chiarito la questione con una didascalia incisiva, dalla quale emerge anche il suo carattere forte e determinato.

LEGGI ANCHE—>Alba Parietti, spunta la foto da giovanissima: com’era prima della fama

LEGGI ANCHE—>“Fui vittima di questo incidente”: Alba Parietti commuove i fan | Le immagini terrificanti

Ecco cosa ha scritto la Parietti sul proprio profilo Instagram: “Cari rosicatori di professione ecco la foto senza filtri anzi senza correzioni. Trovate le differenze e fatevene una ragione. Contenti?! (aggiungo dopo una notte insonne e in auto non in uno studio fotografico). Detto questo i filtri li usa anche zia Pina, mia nipote, o mio nonno in carriola …ma se proprio proprio mi volete al naturale con rughe e occhiaie eccovi accontentati. State meglio o peggio adesso?”. 

Alba-Parietti-al-naturale

Impostazioni privacy