Gf Vip 6: “Lunedì me ne vado” | Gieffino ha detto basta

Al Gf Vip 6 è successo qualcosa di incredibile: un concorrente improvvisamente vuole abbandonare la Casa di Cinecittà. Ma cosa è successo al reality di Canale Cinque? 

Gf-Vip-concorrente-vuole-andare-via-Altranotizia
Gf Vip 6-Altranotizia

In questi ultimi giorni nella Casa più spiata d’Italia è successa una cosa davvero molto particolare: uno dei concorrenti del Gf Vip 6 a quanto pare ha deciso di lasciare il programma dopo aver avuto diversi attriti con una gieffina. Ma di chi si tratta?

Gf Vip 6, un concorrente pronto ad abbandonare il gioco

L’edizione del Gf Vip 6 di quest’anno continua ad essere ricca di colpi di scena. Tra due dei concorrenti del reality di Canale Cinque, è nata durante il gioco una ‘love story’ appassionata ma purtroppo poi ha preso una piega diversa. Adesso a quanto pare uno dei due ha deciso addirittura di voler uscire dalla porta rossa, pur di non condividere momenti con l’altra persona all’interno della stessa casa.

Stiamo parlando del napoletano Gianmaria Antinolfi e la modella di Sophie Codegoni. I due gieffini si sono conosciuti all’inizio del gioco e piano piano si sono avvicinati, diventando sempre più intimi. Andava tutto a gonfie vele tra loro eppure a un certo punto lui ha accusato la Codegoni di non ricambiare il suo sentimento. A quel punto lei ha risposto: “Non è vero, io sono stata sempre chiara, ti ho detto che mi allontanavo da te perché tu sei molto più avanti di me, tu mi hai detto che eri grande e vaccinato…”

Gianmaria si è sentito ferito dalle parole della gieffina e di conseguenza ha preso una decisione importante.

Sarà proprio così?

Una volta ascoltate le parole di Sophie, che considera il sentimento di Antinolfi più forte e più importante rispetto al suo, ha deciso che per lui continuare a vivere sotto lo stesso tetto fosse diventato insostenibile.

LEGGI ANCHE—> Gf Vip 6, bestemmia durante la notte | Non c’entrano i concorrenti però

LEGGI ANCHE—> Gf Vip 6, escrementi nel bidet | Trapelano i nomi dei colpevoli

Gianmaria a quanto pare vorrebbe allontanarsi da Sophie Codegoni in modo definitivo e per questo motivo, dopo che i due hanno parlato, l’imprenditore napoletano ha detto a chiare lettere “Voglio allontanarmi da te”. Insomma, quest’edizione del Grande Fratello Vip 2021 continua a stupire il grande pubblico di Canale Cinque. Ora chissà come andrà tra Gianmaria e Sophie e se davvero lui preferirà rinunciare all’avventura al reality pur di separarsi dalla sua ex fiamma.

Gianmaria-Antinolfi-e-Sophie-Codegoni-Altranotizia

Impostazioni privacy