Veronica Peparini mamma orgogliosa: dopo Amici ecco dov’è apparsa la figlia

Veronica Peparini. Una tradizione di famiglia che sembra non volersi fermare. Tutti ballerini ed ora anche nella sua famiglia la tradizione continua felicemente. Dopo Amici, una nuova esibizione di sua figlia, ecco dove.

Veronica-Peparini-orgoglio-Altranotizia
Veronica-Peparini-Altranotizia

Nella famiglia Peparini la danza è presente nel DNA di ciascun componente. Quella grande passione dei genitori, che è presente nei loro due figli, Giuliano, coreografo ed autore di fama internazionale e Veronica, ballerina e coreografa, anche lei conosciuta ben oltre gli italici confini. Ma sembra che la tradizione debba ancora continuare, nella terza generazione e sembra una bellissima favola.

Mamma Veronica sta vedendo crescere sotto i suoi occhi uno splendido talento che sembra possedere quello stessa passione, quella stessa naturale inclinazione per la danza presente sia nei suoi nonni che nei suoi genitori. L’emozione cresce e ad ogni esibizione sua figlia si dimostra sempre più brava. Prima la sua esibizione ad Amici e poi una grande sorpresa, dove ha danzato ancora?

Veronica Peparini, buon sangue non mente

Veronica Peparini è stata sposata con Fabrizio Prolli, anche lui ballerino e suo collaboratore. La coppia ha avuto due figli: Daniele e Olivia. I due hanno lavorato insieme anche nella trasmissione di Maria De Filippi, Amici. Il loro matrimonio è durato alcuni anni, salvo poi chiudersi quando Veronica Peparini ha conosciuto un altro ballerino, Andreas Muller, al quale è tuttora legata.

Olivia Prolli ha quindi seguito le orme di sua madre Veronica. E’ una ballerina che, nonostante la giovanissima età, 9 anni, è già più che un promettente talento. Olivia si è esibita in coppia con Giulia Stabile, nella puntata di Amici andata in onda il 17 aprile ed ha riscosso un unanime consenso. Tutti sono rimasti colpiti dalla naturale disinvoltura della bambina. Per la gioia incontenibile di Veronica Peparini. Ma Olivia ha voluto osare ancora di più e si è esibita all’interno di un varietà…

Ecco dov’è apparsa

Nove anni e non temere nulla, nemmeno uno show del sabato sera. Mamma Veronica l’ha preparata proprio bene ed Olivia si lancia alla grande nel mondo dello spettacolo che conta.

LEGGI ANCHE —> Veronica Peparini, perché è finita con l’ex (famosissimo) | Tutta la sofferta verità

LEGGI ANCHE —> Valentin Dumitru, dopo anni la rivelazione su Francesca: “usato come prodotto mediatico”

Ed alla fine tanti applausi e qualcosa da raccontare alle amiche ed agli amici. L’esperienza di aver partecipato al programma Uà – Uomo di varie età, di e con Claudio Baglioni. Tra tanti grandi nomi del mondo dello spettacolo, un grande talento della danza che già di quel mondo fa parte, il suo nome è Olivia Prolli. Ed un sincero ringraziamento a mamma Veronica.

Olivia-Prolli-Figlia-Veronica-Peparini-esibizione-Altranotizia

Impostazioni privacy