Flavio Briatore ci riprova ancora: così tenta di riconquistare Elisabetta

Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci sono una coppia che non smette di far sognare. Ciclicamente ritornano in auge voci di una riconciliazione. Tutto partirebbe dal manager, ancora innamorato della sua ex moglie. Cosa succede?

Flavio-Briatore-Elisabetta-Gregoraci-riprova-Altranotizia
Flavio-Briatore-Elisabetta-Gregoraci-Altranotizia

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci. Una lunga ed appassionata storia d’amore durata dodici anni, dal 2005 al 2017, e che ha portato in dote, nel 2010, la nascita di un figlio: Nathan Falco. Proprio l’undicenne figlio della coppia è quel fortissimo filo rosso che li rende inseparabili e che, periodicamente, fa sì che vengano rispolverate ipotesi di una possibile riconciliazione. Sarà vero?

La loro storia non è stata mai una storia qualsiasi perché la loro non è mai stata una coppia qualsiasi. Per dodici, lunghi anni è stata la storia d’amore più osservata, e spiata, tra tutte quelle del jet – set. Lui, manager di successo tra Formula 1 e prestigiosi locali per il divertimento, lei una delle showgirl e conduttrici più amate. Davvero può esserci un riavvicinamento tra i due?

Flavio Briatore è ancora innamorato?

Per quanto riguarda la loro attuale situazione sentimentale, si può dire che sono entrambi single. Il manager piemontese, dopo il divorzio dalla Gregoraci, ha avuto soltanto brevissimi flirt, l’ultimo dei quali è quello con la studentessa Benedetta.

La soubrette di Soverato, invece, non ha ancora incontrato l’uomo dei suoi sogni e se le notizie del settimanale Vero hanno un qualche fondamento, presto potrebbe ricevere una sorpresa da parte di una persona che conosce molto bene. Infatti secondo il noto settimanale, Flavio Briatore sarebbe ancora innamorato della sua ex moglie e vorrebbe riconquistarla.

La coppia ha sempre mantenuto ottimi rapporti, proprio grazie alla presenza del loro figlio, Nathan Falco. La stessa soubrette ha detto che il loro è un bellissimo rapporto dove c’è stima reciproca e rispetto dei rispettivi ruoli. Allora nessuna speranza per il manager piemontese?

Parola di Flavio

In una recente intervista al Corriere della Sera, Flavio Briatore ha risposto ad alcune domande riguardanti proprio la sua ex moglie. Alla domanda su cosa avesse aggiunto la Gregoraci alla sua vita, la risposta è stata che la sua ex moglie gli ha donato la serenità, un figlio che entrambi adorano e quella famiglia che fino ad allora non aveva mai avuto.

LEGGI ANCHE —> Flavio Briatore e il dramma della malattia | Non pensava sarebbe toccato anche a lui

LEGGI ANCHE —> Flavio Briatore, ha un’altra figlia ‘misteriosa’: perché non l’ha riconosciuta

Ma la piena consapevolezza dell’importanza di Elisabetta Gregoraci il manager l’ha toccata con mano nel momento più difficile della sua vita, ovvero durante la malattia. “Soprattutto, ha saputo starmi vicino quando sono stato male, lì ho capito che era la persona giusta”. E chissà che non torni presto ad esserlo.

Gregoraci-Briatore-riconciliazione?-Altranotizia

Impostazioni privacy