Arisa e il rimorso di averlo fatto: “Ho ceduto ma non lo rifarei”

Rosalba Pippa in arte Arisa è una delle cantanti di maggior talento italiane e si può dire che di strada ne ha fatta tanta dalla sua prima apparizione a Sanremo. Recentemente ha rivelato qualcosa di cui si è pentita.

Arisa, pentimento per il ritocchino-Altranotizia
Arisa-Altranotizia

Arisa ha conquistato il pubblico con la sua semplicità ma allo stesso tempo il suo essere originale e fuori dalle righe è qualcosa di unico che appartiene soltanto a lei ed è quello che tutti amiamo. Una carriera piena di soddisfazioni ed un percorso pieno di crescita personale importante hanno trasformato la ragazzina timida in una donna consapevole. Qualcosa però che ha fatto è per lei motivo di pentimento, di cosa si tratta?

Arisa e il rimorso di averlo fatto

Arisa sta avendo un momento di grande successo grazie alla partecipazione a Ballando con le Stelle, noto programma condotto da Milly Carlucci. La siciliana ha dimostrato grande capacità di adattamento e una sensualità incredibile che ha colpito tutti. Nel corso degli anni ha calcato i migliori palchi e questo soltanto grazie alla sua bravura ed al suo talento. Tutto ciò però non ha tolto in lei le radicate insicurezze fisiche e caratteriali che da sempre si portava dietro.

Ci sono voluti molti anni per la bella cantante per accettarsi così come madre natura l’ha fatta e cioè sinuosa e bellissima. Il percorso a Ballando ha fatto sbocciare una meravigliosa donna che non ha paura a mostrarsi per quello che è e di cui ne va fiera. Recentemente ha raccontato di aver avuto un ripensamento su qualcosa che ha fatto ma che se tornasse indietro non rifarebbe più. Di cosa stiamo parlando?

Ecco cosa non rifarebbe mai

Arisa, in una recente intervista al settimanale Oggi, ha raccontato che non rifarebbe mai qualcosa che va contro le sue convinzioni più profonde a cui però si è lasciata andare. La cantante ha dichiarato con molta onestà:Ho ceduto al ritocchino alle labbra” ed ha aggiunto anche: “Se tornassi indietro non lo rifarei più”.

La consapevolezza raggiunta le ha fatto capire che niente deve essere fatto per piacere agli altri ma noi stessi dobbiamo piacerci ed accettarci ed ha affermato: “Può essere giusto cambiare una parte del corpo se non ci piace..ma deve venire da te non va fatto per piacere agli altri o per Instagram”. 

LEGGI ANCHE —> Arisa, costretta a indossare la parrucca: svelata la terrificante verità

LEGGI ANCHE —> Arisa, ma vi ricordate com’era prima? La trasformazione è drastica

Parole bellissime e vere che possono servire a chiunque per capire che ognuno di noi, anche chi è insospettabile, ha delle insicurezze ma il valore non lo fa l’estetica bensì l’anima della persona. 

Arisa-prima e dopo-Altranotizia

Impostazioni privacy