Uomini e Donne, avete visto com’era prima Marika? Spunta la foto inedita

Uomini e Donne ha visto nelle ultime puntate un acceso scontro tra due partecipanti del trono over. Marika ha discusso animatamente con Armando e non gliele ha mandate a dire. Ma avete mai visto la bella dama com’era prima?

Uomini e Donne, Marika com'era prima-Altranotizia
Uomini e Donne, Marika-Altranotizia

Marika Geraci fa parte del parterre femminile del trono over di Uomini e Donne. All’interno del programma ha sicuramente attirato gli sguardi dei cavalieri per la sua bellezza dirompente. La ragazza è siciliana ed ha 35 ed è molto seguita sui social.

Il web ha sollevato diverse critiche nei confronti della dama per quanto riguarda una vecchia telefonata sentita da Ida dove parlava male di Armando. Ma ciò nonostante la ragazza è andata avanti a spada tratta, mostrando sempre il carattere forte e la grinta che la contraddistinguono. Ma avete mai visto Marika com’era prima?

Uomini e Donne, spunta la foto inedita di Marika

Uomini e Donne ha regalato a Marika la fama anche se la donna era già molto seguita dal popolo del web. All’interno del programma ha intrapreso dapprima la conoscenza di Armando Incarnato. L’opinionista di Uomini e Donne Gianni Sperti aveva messo in guardia Marika che però ha voluto fare di testa sua ed ha continuato la conoscenza.

La loro frequentazione, finita già da tempo, si è conclusa del tutto e in maniera negativa. Nella puntata del 10 dicembre abbiamo scoperto che lei è anche andata a Napoli per riconciliarsi con Incarnato che però l’ha lasciata sola e trattata malissimo ‘mandandola anche a quel paese’.

Ora la dama cercherà di approfondire la conoscenza con dei nuovi cavalieri e di trovare la persona giusta. Come infatti abbiamo appreso dalle ultime puntate è uscita con Luigi e sarebbe dovuta uscire poi con un altro uomo. Ma di quale foto inedita si parla della bella dama?

Ecco com’era prima

La dama del dating show è molto amata e seguita dal pubblico a casa. Tiene incollati i telespettatori davanti al televisore e tutti sono d’accordo all’unanime nel dire che è una bellissima ragazza. Molto elegante e stilosa nei look, con uno sguardo magnetico che fa incantare chiunque.

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, una coppia è già scoppiata: eppure sembravano così innamorati

LEGGI ANCHE —> Anticipazioni Uomini e Donne, Roberta è arrivata alla scelta: quando andrà in onda

Mentre per quanto riguarda la foto inedita della dama prima di partecipare al dating show di Maria de Filippi che è saltata fuori, come appare lì? Marika è sì chiaramente più giovane di qualche anno, ma non c’è niente da dire. E’ lo stesso bellissima e sia ieri che oggi ha mantenuto uguali il suo sguardo magnetico e i suoi lineamenti fini. Insomma, è una delle più belle dame che il programma abbia visto, non siete d’accordo?

Uomini e donne-marika prima-13122021-Altranotizia

Impostazioni privacy