Soleil Sorge non rimarrà a lungo al Gf Vip: ecco dove la vogliono e in che ruolo

Soleil Sorge è uno dei personaggi che più stanno lasciando il segno all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Non si sa ancora quanto resterà nella casa, ma il suo nome inizia già a circolare per futuri progetti. Quali ad esempio?

Soleil-Sorge1-Isola-dei-Famosi-Altranotizia
Soleil-Sorge-Altranotizia

‘Sorge il Sole su Soleil Sorge’. E’ ancora all’interno della casa del Grande Fratello Vip, ma già il suo nome inizia a circolare per nuovi progetti futuri. Lei è ancora lì, all’interno della casa e non si sa fino a quando rimarrà. La puntata di ieri sera di certo ha rappresentato un momento importante, ed emotivamente devastante, per l’influencer italo-americana.

La squalifica di Alex Belli, a causa del suo comportamento che ha infranto le regole del reality nel tentativo di riavvicinarsi a sua moglie, Delia Duran, potrebbe risultare decisiva per la scelta della Sorge riguardo ad una sua eventuale uscita anticipata dalla casa. L’uscita di scena definitiva della persona con la quale ha instaurato un rapporto ben più che amichevole, può chiudere definitivamente anche la sua esperienza al Grande Fratello Vip 6.

Sicuramente, qualora dovesse decidere per un’uscita anticipata dalla casa, l’influencer italo-americana non si ritroverebbe disoccupata. Anticipazioni TV ha infatti lanciato un’indiscrezione che sta scatenando reazioni incontrollate sui social. Quale indiscrezione?

Soleil Sorge ed il suo futuro a…

Anticipazioni TV ha già lanciato interessanti novità sulla prossima edizione de L’Isola dei Famosi 2022. Il suo inizio è previsto nella prossima primavera, a Grande Fratello Vip 6 appena terminato. Mediaset sogna un dorato passaggio di consegne tra i due reality, sperando che possano anche confermarsi i dati di ascolto che stanno premiando il programma condotto da Alfonso Signorini.

Le indiscrezioni sono molte ed interessanti. Alla conferma di Ilary Blasi alla conduzione, con al suo fianco il confermatissimo Massimiliano Rosolino. Sono tanti i nomi che vengono lanciati come papabili concorrenti e come possibili opinionisti. La conduttrice romana ha in mente nomi prestigiosi, alcuni dei quali assicurerebbero un seguito importante.

Ma nella spedizione in Honduras potrebbe rientrare anche Soleil Sorge. Come? Il suo nome è uno di quelli più attenzionati per ricoprire un ruolo decisamente importante, ovvero quello di opinionista.

Mediaset la vuole

L’indiscrezione parla chiaro. Soleil Sorge non è una delle possibili opportunità, è la prima scelta per Mediaset che sta cercando di bloccarla e metterla sotto contratto. L’onda lunga del Grande Fratello è già arrivata da tempo a Cologno Monzese ed hanno intenzione di chiudere al più presto con l’influencer italo-americana.

LEGGI ANCHE —> Soleil Sorge, finalmente esce allo scoperto: ecco chi è il famosissimo fidanzato

LEGGI ANCHE —> Ilary Blasi ruba un pezzo da novanta alla De Filippi | Il rumor che fa impazzire il web

Al momento la gieffina è però all’oscuro di tutto, essendo ancora all’interno della casa del Grande Fratello Vip, ma, una volta uscita, una proposta concreta ed allettante probabilmente non le dispiacerebbe affatto.

Soleil-Sorge-Isola-Altranotizia

Impostazioni privacy