Home Spettacolo Milly Carlucci non si è risparmiata su Mara Venier: “sei una…”

Milly Carlucci non si è risparmiata su Mara Venier: “sei una…”

7826
0

Milly Carlucci e Mara Venier, le due signore della nostra televisione hanno avuto uno scambio di battute e la conduttrice di Ballando con le stelle le ha detto chiaramente che è…cosa?

Milly-Carlucci-Mara-Venier-amicizia-Altranotizia (1)
Milly-Carlucci-Mara-Venier-Altranotizia

Milly Carlucci sta vivendo queste settimane con un’intensità ed una partecipazione emotiva straordinarie. Il suo dancing show, Ballando con le stelle, ha ormai nel mirino la finalissima di sabato 18 dicembre e dopo due semifinali che hanno regalato forti emozioni e grandi ascolti, si sta preparando al gran finale.

In tanti anni di presenza televisiva, Milly Carlucci si è fatta apprezzare non soltanto per le sue straordinarie doti come conduttrice, ma anche e, soprattutto, per le sue qualità umane. La sua eleganza nei modi, la sua signorilità, il rispetto assoluto nei confronti dei colleghi conduttori e nei riguardi degli ospiti, illustri o meno, delle trasmissioni da lei condotte, le hanno permesso di conseguire un tale credito di affetto da parte del pubblico, da farla farla diventare, nel corso degli anni, un personaggio amatissimo.

E tutte queste componenti naturali del carattere della conduttrice di Sulmona, hanno trovato un’ulteriore conferma in una recente occasione che ha visto protagonista una sua collega. Di chi stiamo parlando?

Milly Carlucci non si è risparmiata su Mara Venier

In una recente puntata di Domenica In, Mara Venier è stata vittima di un incidente. Durante una pausa pubblicitaria, la conduttrice è accidentalmente caduta battendo la testa. Il testimone della trasmissione è passato velocemente al suo collaboratore in studio, Pierpaolo Pretelli.

Dopo qualche minuto di giustificabile apprensione, la conduttrice veneta è ritornata in studio con una caviglia rigidamente fasciata ed una borsa di ghiaccio sulla fronte. Ha voluto riprendere le redini della trasmissione, proseguendo la sua intervista a Memo Remigi. Soltanto che, ad un certo punto, il dolore è diventato insopportabile e Mara Venier ha dovuto abbandonare lo studio per un controllo più accurato in ospedale. Prima di andarsene, però, ha voluto comunque tranquillizzare i telespettatori e, soprattutto, suo marito, Nicola Carraro.

Milly Carlucci sa bene che vi sono occasioni in cui una parola affettuosa e sincera riesce a donare più conforto di qualunque altra cosa, compresa una medicina per lenire il dolore fisico. Ecco quindi apparire su Instagram un bellissimo messaggio pieno d’affetto nei confronti della conduttrice veneziana. Cosa ha scritto la conduttrice abruzzese a Mara Venier?

“Sei una..”

Il gesto di grande affetto e sensibilità è apparso sul profilo Instagram di Milly Carlucci. Una bellissima foto che ritraeva le due conduttrici sorridenti e parole dolci di accompagnamento: “Cara Mara sei una guerriera, nulla ti può fermare!”, con il successivo invito a seguire l’immediato ritorno della conduttrice veneta a Domenica In.

LEGGI ANCHE —> Milly Carlucci costretta a dire addio per sempre: che brutto colpo

LEGGI ANCHE —> Mara Venier e Fialdini, la verità sui presunti dissapori | Il retroscena nei corridoi Rai

Le parole di Milly hanno colpito molto il marito della Venier, Nicola Carraro. Che ha subito risposto alla conduttrice di Ballando con le stelle ringraziandola e dicendo inoltre che si è dimostrata, ancora una volta, una gran signora.

Mara-Venier-Milly-Carlucci-amicizia-Altranotizia

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here