Riccardo Guarnieri, mai visto conciato così a UeD: spunta lo scatto inedito

Riccardo Guarnieri, ex cavaliere di Uomini e Donne, si è sempre mostrato impeccabile ma spunta una rara foto che lo ritrae in modo irriconoscibile.

Riccardo-Guarnieri-Uomini-e-Donne-Altranotizia
Riccardo Guarnieri-Altranotizia

Trattasi di uno dei cavalieri più chiacchierati del Trono Over, a Uomini e Donne. Indimenticabile la love story con Ida Platano, un’altra protagonista indiscussa del programma di Canale 5. Un amore intenso e travolgente che ha lasciato il segno. Infatti, Riccardo Guarnieri, in un’intervista concessa al magazine del programma, ha confidato “vederla interagire con altri uomini non mi lascia indifferente“.

Dal canto suo, anche Ida si è espressa, rilasciando dichiarazioni alla medesima fonte, riguardo il suo ex, rispolverando un dolce ricordo “un altro Natale tra i più belli della mia vita è stato quando abbiamo fatto la Vigilia in treno io e Samuele, per arrivare la mattina del venticinque da Riccardo Guarnieri“. Da ciò traspare quanto bene si siano voluti.

Per rimanere in tema natalizio, l’affascinante cavaliere tarantino non si è mai visto in quelle ‘sembianze’, totalmente irriconoscibile. Ecco la prova che lo conferma.

Riccardo Guarnieri, lo scatto inedito

Attualmente, Riccardo Guarnieri non fa più parte del dating show più famoso d’Italia, anche se molteplici suoi fan desidererebbero che tornasse e c’è chi spera in un ritorno di fiamma tra lui e Ida. Inoltre, i suoi fan sono delusi dal fatto che, spesso, non si veda molto sui social; difatti l’ultimo post risale a settembre.

Sono molto preoccupati per la sua sparizione ma, chissà, magari sta realizzando dei nuovi progetti ed è ancora presto per svelarli. Oppure, semplicemente, è tornato alla sua vita precedente la popolarità e tornerà sui social quando se la sentirà. D’altronde, non è la prima volta poiché è già capitato si fosse assentato per lungo tempo, facendo capolino, successivamente, nelle Instagram Stories, dichiarando “posterò quando avrò qualcosa di nuovo” per cui non c’è nulla di cui preoccuparsi.

Nel frattempo, è spuntata una sua foto inedita che ha mandato in tilt i suoi ammiratori. Abituati ad ammirarlo in un certo modo, di tutto punto, nessuno l’aveva ancora mai visto così. Ecco di cosa si sta parlando.

E’ pronto per le Feste!

Per rallegrare l’atmosfera natalizia, eccolo in una versione diversa ma più spiritosa. Infatti, indossa un maglione, su sfondo grigio, con riprodotta la figura di un elfo fino al girocollo, realizzato in modo che sia lui stesso a impersonare l’aiutante di Babbo Natale.

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, avete visto com’era prima Marika? Spunta la foto inedita

LEGGI ANCHE —> Andrea Nicole, avete visto com’era prima? | L’incredibile trasformazione

Immancabile la sua eleganza, anche in questi contesti più faceti, dettata, soprattutto dai meravigliosi pantaloni blu in pendant con le scarpe; d’altronde, si sa che con il blu e il nero non si sbaglia mai. Si completa l’outfit con un tocco di colore più sfavillante, adatto proprio al periodo: il rosso dei calzini. Una semplice foto per mandare, indirettamente, un messaggio di auguri al popolo del web e che sia di buon auspicio a tutti.

Riccardo-Guarnieri-inedito-natalizio-Altranotizia

Impostazioni privacy