La+produzione+di+Amici+ha+deciso%3A+ora+ha+detto+basta
altranotiziait
/2021/12/17/spettacolo/la-produzione-di-amici-ha-deciso-ora-ha-detto-basta/amp/
Spettacolo

La produzione di Amici ha deciso: ora ha detto basta

Published by
Daniela De Pisapia

La produzione di Amici ha preso una decisione proprio in questi ultimi giorni. Scopriamo cosa significa questo per gli alunni della scuola di Canale Cinque e cosa faranno i ragazzi adesso.

Amici-Altranotizia

La produzione di Amici in questi ultimi giorni ha preso una decisione che sicuramente farà piacere agli allievi della scuola. Di che cosa si tratta?

La decisione della produzione di Amici 21

A causa della pandemia di Covid-19 lo scorso anno i partecipanti del gioco di Canale Cinque sono stati insieme nella scuola durante tutto il periodo natalizio. In questo modo la redazione ha evitato che gli allievi potessero entrare in contatto con persone non sottoposte a regolari controlli. Come tamponi molecolari come previsto dal regolamento della trasmissione, che regola gli accessi agli studi televisivi in modo molto severo da quando è cominciata la terribile emergenza sanitaria, dovuta alla diffusione del Coronavirus.

Purtroppo stando a quanto indicano le statistiche nazionali dei contagi, un anno dopo, la situazione non è rientrata del tutto e la pandemia non è stata debellata al 100%. Dunque la produzione del talent ha scelto di tenere ancora tutti i concorrenti insieme durante il periodo delle feste natalizie.

Anche quest’anno, a quanto pare si ripeterà la stessa prassi e i ragazzi della scuola di Maria De Filippi saranno costretti a trascorrere il periodo delle vacanze di Natale tutti insieme restando all’interno della scuola. I ragazzi però oltre a questa notizia hanno ricevuto anche una bella sorpresa.

La sorpresa di Natale per gli allievi

La produzione del programma ha così deciso che per il periodo natalizio gli allievi sì dovranno rimanere tutti insieme all’interno della casetta, senza entrare in contatto con persone estranee. Ma verranno sospese le lezioni!

LEGGI ANCHE—> Amici, Raimondo innervosisce un alunno: “è stato uno schiaffo in faccia”

LEGGI ANCHE—> Amici, stavolta Alex è nei guai: la ‘colpa’ è di un’altra allieva

Durante le feste di Natale cantanti e ballerini di Amici 21 potranno quindi riposarsi interrompendo i propri impegni di studio e potranno anche godersi un periodo di festa e di assoluto relax.

Nonostante saranno lontani da parenti e amici più cari, per loro questa sarà l’occasione giusta per rilassarsi, per stringere ancora di più amicizia e per godersi dei momenti diversi da quelli impegnativi delle lezioni e delle esibizioni.

Share
Published by
Daniela De Pisapia

Recent Posts

  • Spettacolo

Addio ESTATE 2025: ufficiale, cancellate le vacanze per i dipendenti I L’unico bagno che ti farai sarà di sudore a lavoro

Addio Estate 2025: è ufficiale dal Governo, cancellate le vacanze per i dipendenti. L'unico bagno…

  • Spettacolo

Bonus sport Disabili 2025: inclusione e sostegno alle famiglie I Ufficiale il provvedimento: ecco chi può eccedere, cosa fare e cosa ottenere

Bonus sport Disabili 2025: si siamo. Nel nome dell'inclusione e del sostegno alle famiglie, arriva…

  • Spettacolo

Maggio 2025, EMERGENZE SALUTE pubblica, ANZIANI in pericolo di vita: il comunicato ufficiale I Segui le istruzioni, o rischi una morte dolorosa

Maggio 2025: è ufficiale, il rischio è enorme e non può essere evitato. Tutti sono…

Non mangiare questi cibi (comunissimi in Italia) o rischi grosso: morte improvvisa e violenta I Cosa fare: rischi e precauzioni

Cibi comunissimi in Italia possono essere pericolosi per la salute se consumati nel modo sbagliato:…

  • Spettacolo

Ultim’ora – Allarme Pensioni di Giugno 2025: meno soldi agli anziani, assegni ridotti all’osso

Ultim'ora tremenda per una enormità di italiani: scatta l'allarme Pensioni di Giugno 2025, in entrata…

  • Spettacolo

Superbonus benzina Giugno 2025: automobilisti ‘salvati’, taglio clamoroso della spesa, finalmente è finito il salasso

Ufficiale, arriva un provvedimento in Italia che farà piacere a tutti quelli che mettono benzina:…