Amici, stavolta Alex è nei guai: la ‘colpa’ è di un’altra allieva

Amici 21 non smette di regalare emozioni e questa volta vogliamo parlare di Alex che sta portando avanti il suo percorso nel talent show da settembre. Il giovane ha scatenato in questi ultimi giorni un putiferio sul web e a quanto pare si trova nei guai. Cosa è successo?

Amici, Alex nei guai con la fidanzata-Altranotizia
Amici, Alex-Altranotizia

Alex è entrato ad Amici in punta di piedi per via del suo carattere pacato ed educato. Il giovane proviene da Como e da sempre ha la passione per il canto. Ma stavolta quello che lo ha messo nei guai non è un aspetto che riguarda la musica ma la sua sfera privata. Ma di cosa si tratta?

Amici, Alex è nei guai

Amici si sa porta alla luce anche la vita privata degli alunni che vi partecipano e inevitabilmente diventa tutto di dominio pubblico. Alex è un ragazzo che si è sempre dato da fare infatti il giovane prima di approdare al talent show di Mediaset ha vissuto, studiato e lavorato a Londra.

La passione per la musica lo ha portato fino al talent ed ha conquistato un banco con la professoressa Cuccarini ma anche Rudy ha subito confermato la bravura del cantante. Il suo percorso all’interno della scuola più ambita d’Italia ha avuto alti e bassi, come per tutti gli alunni, tra sfide e discussioni è arrivato fino ad oggi grazie al suo talento.

Della vita privata dell’allievo non si sa molto a parte un particolare e cioè che è entrato nella scuola da fidanzato. Ed è proprio questo che sta creando scompiglio e chiacchiere sul web. Alex ha subito un cambiamento da poche settimane a questa parte che è stato notato nella scuola ma non è stato preso bene all’esterno del programma. il ragazzo è nei guai e la colpa è di un’altra allieva. Ma di quale cambiamento si parla?

Ecco chi è l’allieva e cosa è successo

In questi giorni è stato trasmesso un video che ha suscitato del malcontento all’esterno. Maria ha mostrato un video ironico dove Alex sembra aver trovato il sorriso grazie all’arrivo di Cosmary nella scuola. Il video è stato mostrato per ironizzare sul cambiamento del comportamento da parte del cantante dopo aver conosciuto la nuova arrivata Cosmary. Si è ipotizzato un flirt tra i due ed un interesse reciproco ma la cosa ha scatenato la furia della fidanzata di Alex.

Stando alle anticipazioni del web, come molti utenti di Twitter hanno notato e fatto presente, la fidanzata di Alex ha dapprima tolto alcune foto insieme al concorrente di Amici e successivamente addirittura ha deciso di non seguire più il fidanzato.

LEGGI ANCHE —> Anticipazioni Amici, Maria ci è riuscita finalmente: i fan andranno fuori di testa

LEGGI ANCHE —> Amici, Luigi ha ammesso tutto: “Ho una malattia e se lo stress aumenta…”

A quando pare il video ha davvero fatto arrabbiare la ragazza e in molti fan sul web si stanno domandando se per caso lei abbia già notizie inedite, dato che la sua reazione è sembrata un po’ esagerata se il motivo fosse soltanto il video trasmesso in puntata.

Amici, Alex e Cosmary-Altranotizia

Impostazioni privacy