La produzione di Amici ha deciso: ora ha detto basta

La produzione di Amici ha preso una decisione proprio in questi ultimi giorni. Scopriamo cosa significa questo per gli alunni della scuola di Canale Cinque e cosa faranno i ragazzi adesso.

Amici-pausa-natalizia-Altranotizia
Amici-Altranotizia

La produzione di Amici in questi ultimi giorni ha preso una decisione che sicuramente farà piacere agli allievi della scuola. Di che cosa si tratta?

La decisione della produzione di Amici 21

A causa della pandemia di Covid-19 lo scorso anno i partecipanti del gioco di Canale Cinque sono stati insieme nella scuola durante tutto il periodo natalizio. In questo modo la redazione ha evitato che gli allievi potessero entrare in contatto con persone non sottoposte a regolari controlli. Come tamponi molecolari come previsto dal regolamento della trasmissione, che regola gli accessi agli studi televisivi in modo molto severo da quando è cominciata la terribile emergenza sanitaria, dovuta alla diffusione del Coronavirus.

Purtroppo stando a quanto indicano le statistiche nazionali dei contagi, un anno dopo, la situazione non è rientrata del tutto e la pandemia non è stata debellata al 100%. Dunque la produzione del talent ha scelto di tenere ancora tutti i concorrenti insieme durante il periodo delle feste natalizie.

Anche quest’anno, a quanto pare si ripeterà la stessa prassi e i ragazzi della scuola di Maria De Filippi saranno costretti a trascorrere il periodo delle vacanze di Natale tutti insieme restando all’interno della scuola. I ragazzi però oltre a questa notizia hanno ricevuto anche una bella sorpresa.

La sorpresa di Natale per gli allievi

La produzione del programma ha così deciso che per il periodo natalizio gli allievi sì dovranno rimanere tutti insieme all’interno della casetta, senza entrare in contatto con persone estranee. Ma verranno sospese le lezioni!

LEGGI ANCHE—> Amici, Raimondo innervosisce un alunno: “è stato uno schiaffo in faccia”

LEGGI ANCHE—> Amici, stavolta Alex è nei guai: la ‘colpa’ è di un’altra allieva

Durante le feste di Natale cantanti e ballerini di Amici 21 potranno quindi riposarsi interrompendo i propri impegni di studio e potranno anche godersi un periodo di festa e di assoluto relax.

Nonostante saranno lontani da parenti e amici più cari, per loro questa sarà l’occasione giusta per rilassarsi, per stringere ancora di più amicizia e per godersi dei momenti diversi da quelli impegnativi delle lezioni e delle esibizioni.

amici-pausa-Altranotizia

Impostazioni privacy