Amici, Raimondo innervosisce un alunno: “è stato uno schiaffo in faccia”

Raimondo Todaro, ad Amici 21, è in profonda crisi con un alunno della scuola. Cosa sta succedendo?

Raimondo-Todaro-Amici-21-scontro-Altranotizia
Raimondo Todaro-Altranotizia

Il ballerino professionista è diventato un punto di riferimento importante all’interno della scuola di Amici. Non mancano confronti e discussioni con gli altri colleghi e ragazzi ma è naturale poiché anche questo fa parte del talent show.

In queste ultime ore, però, Raimondo Todaro ha avuto un contrasto con un alunno, in particolare, innervosendolo. Qual è il motivo di così tanto ‘astio’ tra i due? Ecco svelata la verità di questo profondo disaccordo.

Amici, Raimondo l’ha fatto proprio arrabbiare

Per l’ex di Ballando con le Stelle è un percorso professionale imprevedibile. Non è la prima volta nelle vesti di insegnante ma interfacciarsi con dei giovani ‘in erba’ è diverso da qualsiasi altro personaggio dello spettacolo a cui era abituato. Per non parlare dei possibili confronti anche tra i colleghi come accade in una qualsiasi scuola. Raimondo ha sperimentato anche lati totalmente inediti, sia per se stesso che per il pubblico: ha una personalità sempre gioviale e paziente, come lui stesso si è descritto ma lo si è visto anche profondamente infuriato.

Ad esempio, l’episodio lampante è il rimprovero a Mattia, considerato un po’ ‘indisciplinato’ e ciò ha indispettito molto il suo insegnante che non solo gli ha sospeso la maglia ma ha atteso perfino che il giovane eseguisse la performance richiesta. E, proprio in queste ore, è accaduto un altro fatto increscioso che l’ha visto coinvolto, insieme ad un altro alunno, mostrandosi insofferente. Cosa sta succedendo al più calmo e indulgente del corpo docente di Amici?

Ecco com’è andata veramente

Lo scontro è tra Raimondo e Cristiano, l’allievo di Alessandra Celentano, trovatosi ad affrontare una doppia sfida. Il marito di Francesca Tocca gli ha mandato una lettera, motivando la sua decisione: “sono rimasto scioccato quando la Celentano ha deciso di darti il banco al posto di Guido. Penso che sia tremila volte più bravo di te. Non mi sei mai piaciuto“.

Il giovane ci è rimasto male, ammettendo che “quello che c’è scritto è stato uno schiaffo in faccia per me. Avrei apprezzato se mi avesse detto hai questo da migliorare. Io non credo di non avere talento“, mostrando la sua delusione nei confronti del Maestro Todaro per come si è espresso. Parole un po’ pesanti?

Nelle ore successive, è avvenuto l‘incontro tra Celentano e il suo allievo, al fine di analizzare la situazione. Lei, una volta riletta la lettera, ha subito dichiarato, con sarcasmo “neanche una settimana che sei entrato, devi fargli proprio schifo per volerti mandare via subito così“.

Non solo Raimondo poiché anche l’altra insegnante, Veronica Peparini, gli ha mandato una lettera, prontamente riletta da Alessandra: “sono arrivata alla convinzione che non mi convinci affatto. Non sei il mio prototipo di ballerino“. La sua insegnante non ha apprezzato poiché ritiene che il ragazzo abbia lodevoli qualità. Ma ha preferito essere sincera con lui, sottolineando che le ha infastidito la richiesta, da parte di Cristiano, di voler parlare con lei perché, avendo una personalità così sicura e determinata, sa già quello che vuole fare, senza bisogno di chiedere alla Maestra.

LEGGI ANCHE —> Amici, stavolta Alex è nei guai: la ‘colpa’ è di un’altra allieva

LEGGI ANCHE —> Francesca Tocca senza freni ad Amici: “Siamo costrette a farlo”

Dal canto suo, il giovane allievo ha continuato a sfogarsi e confidarsi in merito a quelle parole epistolari, affermando “dire non mi piaci completamente è come se mi avessero detto quasi non dovresti essere qua. La mia autostima è stata intaccata“, mostrando così profonda insicurezza. Riuscirà a conquistare il cuore degli insegnanti e a dimostrare che si sono sbagliati sul suo conto?

Cristiano-Amici-21-Altranotizia

Impostazioni privacy