Mara Venier col cuore in mano: “da mamma ho fatto molti errori perché…”

Mara Venier piace così tanto a tanti perché è esattamente come la si vede in televisione, sorridente e spontanea. Recentemente si è raccontata a Famiglia Cristiana e ha detto anche che ha fatto molti errori. Quali?

Mara Venier commossa-Altranotizia
Mara Venier-Altranotizia

Mara Venier ha due città nel suo cuore, due tra le più belle del mondo. La prima è Venezia, la città dove è nata e a cui è rimasta legata grazie ad un infinito cordone ombelicale che non si taglierà mai, l’altra è Roma, la città che l’ha accolta giovanissima e con un figlio in arrivo.

La conduttrice veneziana è uno dei personaggi televisivi non soltanto più amati, ma più genuinamente veri. Quella signora sempre sorridente ed amante della vita, in tutte le sue infinite sfumature, che fa compagnia a milioni di italiani ogni domenica pomeriggio, al di fuori dello studio è esattamente la stessa persona che ammiriamo in televisione.

Proprio quella voglia di vivere, di non arrendersi mai, le ha fatto superare momenti difficili. Tempo fa ne ha parlato in un’intervista al periodico Famiglia Cristiana, in cui ha svelato tante verità nascoste che riguardano la sua vita privata. Cosa ha detto la nostra signora della domenica?

Mara Venier, col cuore in mano “da mamma ho fatto molti errori perché..” 

Quando Mara Venier si racconta nell’intervista al periodico cattolico, vengono fuori degli aspetti di lei poco conosciuti e giunge, infine, anche un’inaspettata confessione. La vita non è stata sempre felice e serena per la conduttrice veneziana. La maternità venuta quando era ancora giovanissima, la necessità di lavorare per mantenere i suoi figli, Elisabetta Ferracini e Paolo Capponi e la fortuna, quella sì, di avere una mamma che ha potuto accudirli mentre lei lavorava.

I primi soldi guadagnati come modella e poi la prima casa in affitto nella capitale, dove ospitare tutti, mamma e figli. A distanza di tanti anni, a mente fredda, la conduttrice confessa che: “Mi preferisco come nonna. Da madre ho fatto molti errori. Dovevo pensare a lavorare per mantenere la famiglia. Fortuna che c’era mia madre che accudiva i miei figli“. Dalla confessione la conduttrice passa immediatamente al suo sogno più grande. Di quale sogno si tratta?

Il più grande sogno

Al settimanale cattolico Mara Venier non poteva non raccontare il suo sogno più grande. L’incontro che lei desidererebbe più di tutti, quello con Papa Francesco: “Questo Papa mi piace perché è imprevedibile come me“.

LEGGI ANCHE —> Mara Venier, la tragica perdita del figlio: la confessione da Maurizio Costanzo

LEGGI ANCHE —> Lei è Irene ed è identica a Mara Venier: che splendore!

Con l’entusiasmo e la caparbietà che caratterizzano ‘zia Mara’ non ci stupiremmo di vedere il Santo Padre in collegamento con lo studio di Domenica in e poi, si sa che le vie del Signore sono infinite. Chissà, mai dire mai!

Mara-Venier-con-il-nipotino-nonna-Altranotizia

Impostazioni privacy