Aldo Montano delude fino alle lacrime Manuel: purtroppo non resiste più

Aldo Montano ha mostrato tutto se stesso in questo percorso all’interno del Grande Fratello Vip 6. L’atleta però si è fatto vedere insofferente negli ultimi giorni e inoltre sembra che l’amicizia con il gieffino Manuel sia in crisi. Per quale motivo?

Aldo Montano e manuel Bortuzzo deluso-Altranotizia
Aldo Montano Manuel Bortuzzo-Gf Vip-Altranotizia

Aldo Montano ci ha abituati a vederlo vincere ori olimpici ed ha prendere di petto ogni sfida sportiva. All’interno della casa più spiata d’Italia però ha mostrato anche il lato umano della sua persona con tutte le fragilità che lo caratterizzano. Nel programma di Canale 5 ha stretto una forte amicizia con il nuotatore Manuel Bortuzzo ma pare che lo abbia molto deluso negli ultimi giorni. Ma cosa è successo tra i due gieffini?

Aldo Montano delude Manuel

Aldo Montano è un personaggio amatissimo dal popolo italiano in quanto ha portato alto l’onore dell’Italia nel mondo con il suo sport ed ha regalato grandi emozioni a tutti quanti. Lo sportivo ha da sempre un carattere pacato ed educato ma allora stesso tempo è divertente e soprattutto di cuore. La sua carriera può vantare tantissimi podi storici e successi che nessuno dimenticherà mai.

Anche della sua vita privata si è parlato molto difatti Aldo è un bellissimo ragazzo ed è sempre stato gettonato fra le donne e ne ha avute davvero di bellissime. Tra le sue storie importanti che sono finite sui giornali per anni ed hanno alimentato il gossip troviamo sicuramente Manuela Arcuri. La loro storia è stata lunga e felice ma la giovane età non ha permesso di costruire davvero qualcosa di duraturo.

Poi invece Aldo Montano ha iniziato una relazione con Antonella Mosetti che sembrava quella della vita. La coppia è apparsa per tanto tempo felice ma anche qui dopo varie sfortune ed incomprensioni è giunto il capolinea. Montano ora però ha sposato Olga Plachina ed è diventato padre da poco per la seconda volta. Finalmente ha trovato la serenità ed ha creato la famiglia tanto voluta e cercata.

Il suo percorso al Gf Vip 6 ha permesso al pubblico di conoscerlo meglio ed approfondire molti dei suoi aspetti personali. Il vincitore olimpico ha raccontato di dolorosi avvenimenti nella vita che lo hanno segnato ma anche di tutto l’amore che prova per sua moglie e i suoi figli. Il gieffino negli ultimi periodi dentro la casa più spiata d’Italia ha mostrato la voglia di rivedere i suoi cari e non sembra più così carico come prima. Questa situazione ha scosso Manuel che è rimasto molto deluso dal suo comportamento.

Impossibile resistere

Aldo Montano ha stretto un’amicizia sincera con Manuel Bortuzzo e la stima e il rispetto che lo sportivo ha per il ragazzo è sempre stata evidente. Lunedì scorso, 13 Dicembre, Montano ha annunciato a Signorini che lascerà la casa mentre Manuel, complice la relazione con Lulù, ha deciso di restare. Bortuzzo però non ha vissuto bene la giornata di ieri 16 dicembre pensando all’uscita del suo compare del Gf Vip.

LEGGI ANCHE —> Aldo Montano non ci sta: per la prima volta si schiera contro Manuel

LEGGI ANCHE —> Antonella Mosetti e Aldo Montano, la triste verità dopo anni: “Ne abbiamo persi due”

La reazione di Manuel è stata quella di scoppiare a piangere e mostrare la sua emozione senza indugi ed ha anche affermato: “Sai che in confessionale mi hanno chiesto di te..si che dovresti restare..” il giovane ha provato a convincere l’atleta ma a quanto pare senza i risultati sperati e la delusione e tristezza di Manuel spinge forte. Non resta che attendere stasera e capire se davvero l’amato schermidore lascerà il reality.

Aldo e Manuel si confrontano-Altranotizia

Impostazioni privacy