Patrizia Mirigliani, orrendo risveglio per la mamma di Nicola Pisu: i fan sono dispiaciuti

Patrizia Mirigliani e la notizia che non avrebbe mai voluto ricevere. La mamma di Nicola Pisu ha dovuto prenderne atto ed agire di conseguenza. Ma cosa è successo?

Patrizia-Mirigliani-Nicola-Pisu-orrendo-risveglio-Altranotizia
Patrizia-Mirigliani-Nicola-Pisu-Altranotizia

Mirigliani = Miss Italia. E’ un’associazione naturale, spontanea, da quando Enzo Mirigliani entra a far parte del concorso di bellezza nel 1957 e nel 1959 ne assume la direzione al posto di Dino Villani. Da oltre sessant’anni quindi la più bella d’Italia viene eletta grazie all’impegno, alla determinazione ed all’infinita passione della famiglia Mirigliani.

Soltanto qualche nome per far comprendere quante giovanissime concorrenti al concorso di Miss Italia sono poi diventate dive acclamate del cinema o personaggi famosi del mondo dello spettacolo: Silvana Pampanini, Silvana Mangano, Gina Lollobrigida, Sophia Loren, Lucia Bosè, Roberta Capua, Simona Ventura, Anna Falchi, Martina Colombari.

Alla vigilia dell’elezione di Miss Italia 2021, una brutta notizia ha colto Patrizia Mirigliani. Cosa è accaduto?

Patrizia Mirigliani ed il triste annuncio

Patrizia Mirigliani è la figlia di Enzo Mirigliani, ne ha seguito le orme ed è l’organizzatrice del concorso di bellezza dal 2010. E’ anche la mamma di Nicola Pisu, che abbiamo imparato a conoscere grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip 6. Erano questi giorni importanti per Patrizia Mirigliani, poiché domenica 19 dicembre si sarebbe dovuta eleggere Miss Italia 2021.

Purtroppo la pandemia ha colpito anche il concorso di bellezza più famoso d’Italia. Infatti nel corso dei controlli quotidiani, sono emerse due positività al Coronavirus tra le concorrenti. A dare notizia di questo sgradito contrattempo è stata la stessa organizzatrice, Patrizia Mirigliani, che ha annunciato l’immediato annullamento dell’evento, che verrà presumibilmente rinviato al mese di gennaio.

Queste alcune delle sue parole: “Abbiamo deciso di sospendere l’evento e di rinviarlo al prossimo mese gennaio, anche in attesa dell’evoluzione della situazione epidemiologica in generale“. Ovviamente si è detta dispiaciuta per la situazione che si è venuta a creare, ma la salute, ha la precedenza su tutto il resto. E adesso cosa succede?

La speranzosa attesa

Quindi tutto rinviato a gennaio 2022, sperando che i contagi non aumentino. Ovviamente la dolorosa decisione di rinviare l’evento è stata presa in accordo con il comune ospitante, Venezia, rappresentato dal sindaco del capoluogo veneto, Luigi Brugnaro.

LEGGI ANCHE —> Nicola Pisu, il dramma che colpisce tanti: la pesante confessione dopo anni

LEGGI ANCHE —> Nicola Pisu svela la sua Miss Italia preferita: “da tutta una vita”

Dopo molto tempo l’edizione di quest’anno non andrà in onda in televisione. Dopo essere stata ospitata per anni da Rai Uno prima e La7 poi, la finale di Miss Italia 2021, ora rinviata al 2022, verrà trasmessa sulla piattaforma OTT Helbiz Live in esclusiva per l’Italia, con finale in diretta live streaming. La conduzione sarà riservata ad Elettra Lamborghini affiancata da Alessandro Di Sarno.

Patrizia-Mirigliani-rinvio-Altranotizia (1)

Impostazioni privacy