“Pancino sospetto”: bomba su Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez ha conquistato tutti col suo sorriso contagioso e l’allegria che la contraddistingue. Un’indiscrezione bomba lanciata da Deianira Marzano su Chechu e il compagno Ignazio Moser ha fatto esplodere i fan di gioia. Cosa ha rivelato?

Cecilia Rodriguez e il fidanzato Moser-indiscrezione-altranotizia
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser-Altranotizia

Cecilia Rodriguez, la sorellina piccola di Belen, si è fatta amare per la sua semplicità e dolcezza dagli italiani. La ragazza ora si mostra felice e super innamorata con Moser e i due hanno sollevato non poche domande tra i fan nell’ultimo periodo. Un’indiscrezione lanciata da Deianira Marzano vedrebbe in arrivo una novità davvero emozionante per la coppia tanto amata dal pubblico. Di che cosa si tratta?

Cecilia Rodriguez e la storia con Moser

Cecilia Rodriguez ha conosciuto il suo attuale compagno Ignazio Moser durante il percorso all’interno del Gf Vip 2. La coppia ha sollevato tantissime polemiche all’epoca per via del fatto che l’argentina non era single. La ragazza infatti era fidanzata da vari anni con Francesco Monte ed inizialmente ha tentato di mantenere le distanze da Ignazio. Ma i giorni all’interno della casa e la vicinanza non sono stati semplici da gestire ed hanno creato invece dei sentimenti tra i due.

Il loro rapporto scatenò la furia di Monte che entro nella casa più spiata d’Italia per avere un confronto con la fidanzata. Le cose però hanno preso una strada diversa e Cecilia lasciò in diretta il suo compagno. 

Da quel momento in poi la coppia non si è più separata. Super innamorati e complici negli ultimi giorni sembrerebbero nascondere qualcosa secondo l’esperta di gossip Marzano. Che cosa nascondo?

L’indiscrezione bomba

Cecilia Rodriguez ha passato una bellissima vacanza col compagno in montagna ma qualcosa ha insospettito Deianira Marzano e non solo. I ragazzi hanno passato le vacanze sulla neve tra cibo e tenerezze e si sono mostrati nei vari momenti della vacanza sui social.

La nota esperta di gossip Marzano ha commentato una foto dei noti innamorati in questo modo: “Pancino sospetto” ed i fan all’idea sono saltati di gioia.

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez, ricordate com’era agli inizi? | La trasformazione è impressionante

LEGGI ANCHE —> Teresanna Pugliese, perché ha mollato Monte | La verità sul pesante tradimento dopo anni

La rotondità della pancia di Cecilia Rodriguez ha effettivamente insospettito anche tutti i fan. Già il web si chiedeva se la coppia fosse in dolce attesa dato che la notizia della nuova casa più grande a Milano aveva insospettito. Se così fosse auguriamo il meglio a questi meravigliosi innamorati.

Cecilia è incinta?

Impostazioni privacy