Albano dopo anni esce allo scoperto: perché non ha mai sposato Loredana

Albano è un pilastro del panorama musicale italiano ed un’icona del nostro paese. La sua vita privata è stata per molti anni su tutti i giornali prima per la fine della storia con Romina e dopo per il nuovo amore con Loredana Lecciso. Come mai l’uomo non ha mai sposato la sua nuova compagna?

Albano perché non ha mai sposato Loredana Lecciso-Altranotizia
Albano e Loredana Lecciso-Altranotizia

Albano è un cantante strepitoso ed un uomo che ha mostrato se stesso sempre e comunque in tutte le sfaccettature del suo carattere. Oltre alla sua carriera, ricca e premiata, si è spesso parlato della sua sfera privata. Le sue due storie d’amore più importanti hanno interessato il pubblico ed il gossip non si è certo sprecato. Molti dei suoi ammiratori si sono chiesti come mai non abbia sposato la sua attuale compagna. Il noto artista ha raccontato qualche tempo fa le sue ragioni. Che cosa ha svelato il cantante?

Albano e la storia con Loredana

Albano ha una carriera invidiabile e che pochi possono vantare di avere. Il cantante di Cellino ha conquistato passo dopo passo la fama che oggi lo avvolge. Un uomo tra i più apprezzati del mondo dello spettacolo per via della sua genuinità e semplicità. Il pugliese è molto legato alla famiglia ed alle cose reali. Difatti il mondo tutto lustrini della TV non lo ha mai attirato più di tanto.

La fine della storia con Romina Power ha segnato molto il cantante che ha sempre affermato che ha passato momenti meravigliosi e costruito una famiglia che ama ma col tempo non ha funzionato. Tantissimi fan della coppia non hanno visto di buon occhio la nuova compagna del cantante e il gossip si è scatenato fin da subito contro la Lecciso. La coppia però si è sempre dichiarata innamorata e tra alti e bassi è arrivata a festeggiare il ventunesimo anno insieme.

In un intervista rilasciata al giornale Oggi il cantante ha voluto fare chiarezza sul suo rapporto, sulla donna che ama e sul perché non l’ha sposata.

La verità sulle mancate nozze

Albano è un uomo che si potrebbe definire d’altri tempi legato agli affetti ed alle cose semplici della vita come la sua amata terra che cura con dedizione. L’uomo ha dichiarato nell’intervista riguardo a Loredana:Ho vissuto 21 anni di vita intensa accanto a Loredana. Dovevamo costruire e direi che ce l’abbiamo fatta” .

LEGGI ANCHE —> Albano, dopo anni il devastante retroscena sulla rottura: perchè Romina l’ha lasciato

LEGGI ANCHE —> Albano, la verità sul suo primo grande amore: non è stato una donna

Il cantante ha poi proseguito dicendo che la loro unione è salda e l’amore ha permesso loro di superare tutti i momenti bui che hanno vissuto insieme. Loredana Lecciso è sempre stata al suo fianco e alla domanda sul matrimonio la risposta è stata: “Il nostro è un matrimonio mentale. Quello che abbiamo è frutto di una scelta che facciamo giorno dopo giorno”.

Albano e Lecciso-Altranotizia

Impostazioni privacy