Alberto Matano costretto a mollare Ballando | Il triste motivo

Alberto Matano e l’indesiderato imprevisto che gli ha impedito di partecipare alla finalissima di Ballando con le stelle. Cosa è accaduto al giornalista-conduttore de La Vita in diretta?

Alberto-Matano-il-triste-motivo-Altranotizia
Alberto-Matano-Altranotizia

Siamo alla serata finale di Ballando con le stelle. Tutto è pronto per assegnare il titolo valido per la stagione 2021. Milly Carlucci, dopo le due trionfali semifinali che hanno sbaragliato la concorrenza in termini di ascolti, da buona padrona di casa, ha curato ogni minimo particolare per rendere indimenticabile l’evento televisivo.

La serata, però, è iniziata con un doloroso contrattempo, Alberto Matano, opinionista all’interno del programma, non è stato presente in studio. E’ la stessa conduttrice abruzzese a comunicare la notizia e a collegarsi direttamente con il giornalista-conduttore de La Vita in diretta per ascoltare dalle sue vive parole il motivo dell’improvvisa defezione. Come mai l’opinionista del programma è assente?

Alberto Matano e quell’imprevisto…

Questa edizione di Ballando con le stelle ha vissuto, fin dalla prima puntata, una serie di imprevisti che ne hanno minato il cammino. La grande esperienza nella conduzione di Milly Carlucci, ha più volte evitato che le improvvise situazioni di emergenza potessero creare seri problemi per il prosieguo regolare del dancing show.

Anche l’inaspettata defezione di Alberto Matano ha creato un po’ di agitazione, almeno fino a quando il giornalista calabrese non si è collegato con lo studio e ha spiegato il reale motivo che lo ha costretto a rinunciare alla presenza in studio: “Io Milly volevo dire una cosa, volevo tranquillizzare tutti e dire che sto benissimo…“, queste le sue prime parole, in diretta televisiva.

Successivamente, in un post pubblicato sul suo profilo Instagram, il giornalista ha accompagnato una bellissima foto che lo ritrae nella sua casa con un bicchiere di vino in mano ed una splendida libreria alle sue spalle, con le seguenti parole: “Stasera il tesoretto di Ballando con le stelle lo assegno da casa…Sto bene, è solo a scopo precauzionale dopo un contatto con una persona poi risultata positiva.

Ecco svelato il motivo

Il Covid – 19 è stato il filo rosso che ha caratterizzato l’edizione 2021 di Ballando con le stelle. Il contagio al virus che ha colpito la concorrente Mietta aveva aperto la stagione, la forzata rinuncia di Alberto Matano a presenziare alla finale, anche se soltanto a scopo precauzionale, dopo un contatto con una persona poi risultata positiva, l’ha chiusa.

LEGGI ANCHE —> Alberto Matano scosso in diretta tv: l’annuncio straziante

LEGGI ANCHE —> Alberto Matano, spunta la rara foto senza barba: è irriconoscibile!

Comunque, anche da casa, il conduttore de La Vita in diretta non ha mancato di assegnare il suo tesoretto ai concorrenti in gara. Mentre nello studio di Ballando con le stelle il suo posto da opinionista è stato preso da una sua collega, la giornalista Laura Chime.

Alberto-Matano-il-triste-motivo-Altranotizia

Impostazioni privacy