Clizia Incorvaia e la rivelazione sconfortante: i fan si stringono attorno a lei

Clizia Incorvaia si è confessata in un post sul suo profilo Instagram. Una dolorosa rivelazione che le sta facendo vivere momenti di grande ansia. Cosa è accaduto alla compagna di Paolo Ciavarro?

Clizia-Incorvaia-sconfortata-Altranotizia
Clizia-Incorvaia-Altranotizia

Nell’epoca della pandemia in un attimo la vita può subire bruschi scossoni. Si conosce la realtà, si sa che fuori dalle nostre abitazioni c’è un virus che diventa sempre più contagioso. Dopo la variante Delta, ecco quella denominata Omicron. Sappiamo che è presente fuori dalle nostre mura, ci auguriamo sempre che rimanga lì e che non entri mai a contagiare i nostri cari. Lo ha sperato, e tanto, anche Clizia Incorvaia.

Soltanto che il virus Covid-19 non ha occhi, né orecchie, né, tantomeno, sensibilità. Entra ovunque ed attacca chiunque, anche e, soprattutto, i più indifesi. La blogger, influencer e modella Clizia Incorvaia, attraverso il suo profilo Instagram, ha rivelato un’angosciante realtà che la riguarda direttamente. Cosa è accaduto alla compagna di Paolo Ciavarro?

Clizia Incorvaia e la rivelazione sconfortante

Clizia Incorvaia è legata sentimentalmente a Paolo Ciavarro e nel prossimo mese di febbraio i due diventeranno genitori di Gabriele, il loro primo figlio. In precedenza, l’influencer è stata sposata con il cantante Francesco Sarcina, de Le Vibrazioni e dalla loro unione è nata, nel 2015, la bellissima Nina. In questo momento è proprio la primogenita di Clizia a destare maggiore preoccupazione a sua madre.

Il post pubblicato sul suo profilo Instagram inizia con una frase piena di angoscia: “Famiglia virtuale è giusto informarvi, Nina ha il Covid“. I social che diventano, quindi, anche uno strumento dove raccontare le proprie ansie ed i momenti angosciosi come quelli che sta vivendo in queste ore l’influencer di Pordenone.

Il momento è per lei delicatissimo. E’ in attesa di un bambino e deve convivere con la positività al virus della sua bambina di 6 anni: “Sto passando ore di sconforto poiché ho tre vite da proteggere Nina, bebè e infine me“. I suoi amici e fan si sono immediatamente stretti intorno a lei. Tanti i messaggi, tra cui spicca quello di Adriana Volpe: “Forza , ti abbraccio forte, vedrai che andrà tutto bene“. Ma Clizia Incorvaia ha ancora qualcosa da dire…

Vaccinatevi!

Ora per lei c’è la data del 23 dicembre come obiettivo primario. In quella data, infatti, riceverà la seconda dose del vaccino che non ha potuto ricevere a giugno perché incinta. La speranza è che sia, ovviamente, negativa.

LEGGI ANCHE —> Eleonora Giorgi si sbottona su Clizia: “non ne ha le caratteristiche”

LEGGI ANCHE —> Clizia Incorvaia senza filtri sulla gravidanza: “i primi tre mesi…”

Ed in queste ore, così emotivamente angoscianti, Clizia Incorvaia ricorda di avere un ruolo, quello di influencer, con un larghissimo seguito sui social e lancia allora un chiaro messaggio che spera davvero possa convincere tutti: “Non abbassate la guardia, vaccinatevi“. NO a leggerezze, alla superficialità, al menefreghismo, Si al senso civico, ha tenuto a sottolineare la compagna di Paolo Ciavarro. “Questo è il migliore messaggio natalizio che potete inviare“.

Clizia-Incorvaia-sconfortata-Altranotizia

Impostazioni privacy