Grande Fratello Vip: ex concorrente finisce in ospedale | Come sta adesso

Un’ex concorrente del Grande Fratello Vip è in ospedale. Una drammatica pagina di vita con un bel lieto fine. Ecco cos’è successo.

Grande-Fratello-Vip-ex-concorrente-ospedale-Altranotizia
Grande Fratello Vip-Altranotizia

Quest’ultima edizione del Grande Fratello Vip è ricca di colpi di scena e storie appassionanti come il fatidico triangolo Alex, Delia e Soleil che ha dominato i media per settimane. Adesso, i riflettori sono tutti puntati su Miriana e Biagio, prossimi al bacio.

Purtroppo, mentre il reality show continua a sorprenderci con le intriganti storie amorose dei protagonisti, un’ex concorrente è stata ricoverata in ospedale per una delicata operazione. La preoccupazione da parte dei suoi fan è tangibile per cui ecco le ultime notizie inerenti al suo stato di salute.

Grande Fratello Vip, un’ex concorrente se l’è vista proprio brutta

Cos’è successo nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip? Il momento più memorabile di questa ultima puntata è stato il tanto atteso confronto tra Alex e Soleil. Lui ha cercato di spiegare i motivi della sua decisione, testimoniando anche quali fossero le condizioni della sua vita privata, una volta uscito dalla Casa.

Dal canto suo, Soleil si è mostrata profondamente delusa e irremovibile nelle sue parole, affermando così: “hai dato priorità allo show. Hai mancato di rispetto a tutto quello che è stato, al nostro rapporto“, non perdonandogli il suo intento a restare lì insieme a lei, trasformatosi, successivamente, in altro, concludendo “hai rovinato tutto“.

Una contro-risposta da parte dell’attore che, al fine di difendersi, ha specificato “non potevamo essere oltre che questo, lo sapevi benissimo. Ti do una news flash, eravamo in due, perciò smettila” Nel corso dello scontro, è intervenuto anche Signorini, dallo studio che, con fermezza, ha riportato l’ordine, sostenendo “se voi continuate a parlare di amicizia e basta, prendete in giro anche noi“.

Si è concluso con un’atmosfera di grande amarezza sia da parte dell’uno che ha ribadito sia stato tutto chiaro fin dall’inizio, sia da parte dell’altra che si è sentita illusa dal suo comportamento. Chissà che un giorno non arrivino a un momento di pace, anche se ci vorrà ancora un po’ di tempo. Nel frattempo, mentre i telespettatori si sono mostrati ammaliati da questa spumeggiante puntata, un’ex concorrente della quinta edizione si è trovata in ospedale, ricoverata. Ecco di chi si tratta.

“…e anche questa è fatta!”

Trattasi di Samantha De Grenet che ha subito un’importante operazione al menisco che, per fortuna, è andata bene. Infatti, non ha mancato di avvertire i suoi fan sull’esito dell’operazione, attraverso un video social, con sottofondo musicale Oops!…I Did It Again di Britney Spears, volendo, probabilmente, sottolineare che già in passato ha avuto un problema alla medesima articolazione, seguendo un percorso di terapia.

LEGGI ANCHE —> “Cos’ho fatto in tre mesi? Solo cucinato”: gieffina pronta al ritiro

LEGGI ANCHE —> Manuel Bortuzzo glielo sussurra all’orecchio: incastrato dal web

I messaggi di sostegno sono stati infiniti, anche da parte di tanti vip come Justine Mattera, Natasha Stefanenko, Angela Melillo, Nek oppure Patrizia Pellegrino, quest’ultima una tra le ultime concorrenti eliminate dal GF Vip 6. Ma anche tanti suoi fan presenti, al fine di augurarle una pronta guarigione. La testimonianza non può che essere il suo video che ringrazia tutti e saluta.

Impostazioni privacy