Manuel Bortuzzo glielo sussurra all’orecchio: incastrato dal web

Manuel Bortuzzo sta vivendo intensamente questa sua avventura nella casa del Grande Fratello. Sta provando una miriade di emozioni diverse, ma ora sembra che abbia trovato la giusta serenità e glielo sussurra all’orecchio.

Manuel-Bortuzzo-Lulù-Selassiè-amore-sussurrato-Altranotizia
Manuel Bortuzzo-Altranotizia

Manuel Bortuzzo e quelle grandi emozioni. Nella casa del Grande Fratello Vip 6 quelle non mancano mai. Tutti attendevano con ansia l’arrivo del 13 dicembre per conoscere le intenzioni dei singoli concorrenti ed il loro desiderio di rimanere nella casa o di uscire definitivamente dal reality. Dei tanti addii vip pronosticati, nessuno si è al momento concretizzato.

Un addio clamoroso c’è stato, ma a causa di altri motivi. La squalifica di Alex Belli è avvenuta soltanto perché ha contravvenuto al regolamento per ricongiungersi con sua moglie, Delia Duran. E’ rimasto Aldo Montano ed è rimasto anche Manuel Bortuzzo, che negli ultimi giorni appare una ragazzo completamente diverso da quello delle settimane scorse. Cosa è accaduto al giovane nuotatore?

Manuel Bortuzzo glielo sussurra all’orecchio

Le affinità elettive tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié si erano intraviste fin dai primi giorni del reality. Una storia andata avanti a singhiozzo, a causa dei continui tentennamenti, dei sentimenti del nuotatore nei confronti della principessa. Lei gli è rimasta vicino sempre e comunque e forse questo, alla fine, ha sciolto il cuore del nuotatore.

Negli ultimi giorni tra i due sembra essere cambiato tutto. Si abbracciano, si baciano, si divertono. Sempre. Insieme. Ed insieme hanno passato la notte, nella stanza arancione. La mattina dopo Manuel ha anche preparato la colazione a Lulù, aiutato dal suo fraterno amico Aldo Montano, colui che qualche giorno fa aveva confessato che non ci stava capendo più niente riguardo la storia tra Manuel e la principessa etiope.

Un brano di Ultimo ha fatto da sfondo all’attesissima dichiarazione di Manuel, che rispondendo alle parole di Lulù: “Comunque vada, con te sempre, ti amo“, le ha risposto con un sussurratissimo: “Ti amo anche io piccola“, come tempestivamente riportato da Anticipazioni TV. Ed ora?

Scenari futuri

Ora che è naufragata definitivamente la storia d’amore, o presunta tale, tra Alex Belli e Soleil Sorge, la rinata passione tra Manuel Bortuzzo e la principessa Lulù riporta l’amore in primo piano all’interno della casa del Grande Fratello.

LEGGI ANCHE —> Aldo Montano delude fino alle lacrime Manuel: purtroppo non resiste più

LEGGI ANCHE —> Aldo Montano non ci sta: per la prima volta si schiera contro Manuel

Quella volontà del ragazzo di ‘sequestrarla’ al termine del reality, è la conferma che qualcosa è cambiato nella mente e nel cuore del nuotatore nei confronti della principessa etiope. E la frase: “Forse se ti fossi stato più vicino in alcuni tuoi momenti di debolezza, non avresti avuto i tuoi crolli, quindi mi pento” è il segno più evidente del suo cambiamento.

Manuel-e-Lulù-insieme-Altranotizia

Impostazioni privacy