“Cos’ho fatto in tre mesi? Solo cucinato”: gieffina pronta al ritiro

Il Grande Fratello Vip si sta facendo sempre più sorprendente ma sembra che le cose stiano prendendo un piede diverso da quello che tutti si aspettavano. Nuove dinamiche e nuove persone renderanno più interessante il reality ma c’è qualcuno però che ha seriamente intenzione di uscire infatti dopo la diretta del 17 Dicembre ha avuto un duro sfogo. Chi è?

Gf vip 6-gieffina pronta all'addio-Altranotizia
Grande Fratello Vip 6-Altranotizia

Il Grande Fratello Vip sta mettendo a dura prova tutti anche se dopo l’uscita di Belli, e così dopo la fine del triangolo con Soleil e Delia, tutti si aspettano nuove dinamiche ed amicizie dato che ci sono stati nuovi arrivi. Qualcuna però è rimasta molto delusa durante la puntata del 17 Dicembre ed ha seriamente ragionato sul lasciare il gioco.

Grande Fratello Vip, una gieffina in crisi profonda

Una concorrente del Gf Vip 6 ha avuto un crollo emotivo importante dopo la puntata andata in onda venerdì sera su Canale 5. Durante la diretta il pubblico ha assistito a vari episodi come per esempio lo scontro tra Alex Belli e Soleil Sorge ed anche abbandoni e nuovi arrivi. Un episodio particolarmente toccante e che ha colpito i telespettatori è stato sicuramente l’abbandono di Aldo Montano che fino all’ultimo si era detto indeciso. La voglia di abbracciare la famiglia per le feste ha battuto tutto il resto.

Questo episodio ha mostrato successivamente il valore dell’amicizia quando i gieffini Manuel ed Aldo si sono salutati è stato infatti un momento sincero e onesto. Tra nuovi ingressi ed invece decisioni di restare una ragazza si è trovata in difficoltà. La gieffina è crollata emotivamente perché non si sente apprezzata e ben voluta fuori dalla casa ed ha avuto la sensazione che fuori dal Grande Fratello Vip nessuno la apprezzi e che non si parli di lei.

Manila, Miriana e Gianmaria hanno provato a consolarla ma lei non ha sentito ragioni ed ha detto chiaramente come la pensa. Cosa ha detto?

Ecco cosa è successo

La gieffina di cui stiamo parlando è Jessica Selassié che dopo la diretta di ieri sera ha pensato e sta ragionando sul lasciare il Grande Fratello Vip. Quando è andata in studio ha avvertito la differenza di trattamento rispetto a Soleil. Ha spiegato alle coinquiline che avverte di non piacere al di fuori e che nessuno anche in casa parla di lei o le si avvicina più di tanto e che si sente messa da parte.

Jessica ha affermato: “Cos’ho fatto per 3 mesi? Ho solo cucinato. Non si è mai parlato di me” ed ha aggiunto tra le lacrime: “Quando sono andata in studio non ho sentito il calore da parte del pubblico. Sono sincera. Sembra stia qui per scaldare il letto“.

LEGGI ANCHE —> Manuel Bortuzzo glielo sussurra all’orecchio: incastrato dal web

LEGGI ANCHE —> Jessica Selassié, com’era prima del Gf Vip: spunta la rara foto

Per questo starebbe pensando di lasciare il reality ma siamo sicuri e lo speriamo di cuore che il Grande Fratello Vip  riuscirà in qualche modo a dare la carica alla principessa per restare in gioco.

Grande Fratello Vip-jessica crolla-Altranotizia

Impostazioni privacy